annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Il problema è quanto cavolo costano.......... Cmq io penso che come gli speedline in rapporto peso/resistenza non ce n'è: rally docet
    Il costo non lo so, ma ti dico che dovrebbero esser più resistenti degli speedline e più leggeri...i jappo riescono..grazie al costo irrisorio della manodopera..
    A me fan impazzire i primi, quelli arancio..li monterei di quel kaxxo di colore sulla clio..ma non fan il 16!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
      dato che renault sport italia dice che sono uguali prendi quelli da 152eurozzi!!!secondo me cambia qualcosina..forse a livello di finiture.....io ho sotto gli OZ F1 da 15...però guardando quelli di lupin(originali) cambia qualcosa in alcuni punti e pure l'ET!!!
      ciao Ragno...io ho pensato alla storia dei cerchi.
      quelli Renault-OZ montati di serie sono come i miei....i tuoi sono gli OZ F1 normali che vende la OZ...infatti ho visto le foto del cerchio sul catalogo e hanno il bordo uguale al tuo.insomma....nel nostro caso la Renault Sport non dovrebbe centrare nulla.
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
        ciao Ragno...io ho pensato alla storia dei cerchi.
        quelli Renault-OZ montati di serie sono come i miei....i tuoi sono gli OZ F1 normali che vende la OZ...infatti ho visto le foto del cerchio sul catalogo e hanno il bordo uguale al tuo.insomma....nel nostro caso la Renault Sport non dovrebbe centrare nulla.

Hai visto sul sito...le gomme le trovi a prezzo..dai unisciti a noi 16pollicisti..
        prendi i kosei ke pesan un kaxxoooo

Commenta

X Riky.....venerdì ora ci troviamo al Bingo di Corsicolo.sai dov'è?

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
            Hai visto sul sito...le gomme le trovi a prezzo..dai unisciti a noi 16pollicisti..
            prendi i kosei ke pesan un kaxxoooo
            io ormai ho deciso.....o superleggera da 15 bruniti....oppure rimango al mio caro 15"

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
              io ormai ho deciso.....o superleggera da 15 bruniti....oppure rimango al mio caro 15"

Bruniti son fuori produzione..li cercavo anche io..ma guarda che i kosei pesan di meno dei superleggere...poi fai come vuoi..

Secondo me passando dai 15 ai 16 neppure te ne accorgi..un mio amico è passato dai 16 ai 17 sull's2000 senza sentire la differenza..
              Ultima modifica di gahan82; 01-09-2004, 22:34.

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
                Bruniti son fuori produzione..li cercavo anche io..ma guarda che i kosei pesan di meno dei superleggere...poi fai come vuoi..
                Il problema è saranno pure leggerissimi ma come sopportano le strade che ci ritroviamo? Io francamente preferisco un cerchio un pò più pesante che uno troppo leggero e fragile!
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

secondo me purtroppo me ne accorgerò di questo passaggio 15-16"

infatti mi era giunta voce anche a me che i Superleggera bruniti fossero fuori produzione....però spero che Riky riesca a tirare fuori l'asso dalla manica....eheheheh

i Kosei sono molto belli....però non saprei quanto possono venire a costare....

al massimo prendo i superleggera normali e li faccio brunire....

Commenta

Il problema è saranno pure leggerissimi ma come sopportano le strade che ci ritroviamo? Io francamente preferisco un cerchio un pò più pesante che uno troppo leggero e fragile!

Sono resistenti perchè son di alluminio e titanio..niente a che vedere coi nostri cerchi..in jappo riescon a lavorare con materiali più pregiati e costosi perchè la manodopera è a costo zero..
                    Poi non posso dire altro...sono mooolto resistenti,più dei cerchi che commercializzano da noi.
                    Ripeto, se ci fossero i 16 li prenderei al volo, nonostante a Brescia le strade siano una jimcana

Commenta

ciao Mini!
                      ti dò ragione riguardo le strade...
                      però,anche se non sono particolarmente esperto in materia....non penso che leggerezza e fragilità siano due parametri direttamente collegati.

i più resistenti in assoluto cmq sono gli speedline da 15" che vengono usati in gruppo N!il mio meccanico mi ha detto che sono robustissimi...."prima di stortare un cerchio di questi.....storti molta altra roba!"
                      al contrario dei miei OZ di serie che si piegano con una certa facilità

Commenta

Sto operando...
                      X