ho le palle stragirate!! ho fatto l afiancata destara lla mia RS...dal tappo della benziana allo sportello!!
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
ho le palle stragirate!! ho fatto l afiancata destara lla mia RS...dal tappo della benziana allo sportello!!
come e successo??
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
sono passato in mezzo a una strettoia dove da un lato sporgeva un palo di legno!ci sono passato e non ho sentito nessun rumore strano..dopo mi fermi e ho trovato la fincata tutta strusciata!!
dio..P....!!
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
sono passato in mezzo a una strettoia dove da un lato sporgeva un palo di legno!ci sono passato e non ho sentito nessun rumore strano..dopo mi fermi e ho trovato la fincata tutta strusciata!!
dio..P....!!
mannaia la zoozza burina ladra....!!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
e putt@n@ ev@!!
alla fine non si è piegata tanto la carrozzeria,più che altro è un lungo lunghissimo sfriso!!quanto ci vorrà di euro per farla sistemare?
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
e putt@n@ ev@!!
alla fine non si è piegata tanto la carrozzeria,più che altro è un lungo lunghissimo sfriso!!quanto ci vorrà di euro per farla sistemare?
penso sui 600 euro!!
boh...lunedì passerò in carrozzeria e mi farò fare un preventivo!
oggi pome ho consegnato lo spoiler originale e 100 eurozzi sull'unghia..ehehe!!
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
boh...lunedì passerò in carrozzeria e mi farò fare un preventivo!
oggi pome ho consegnato lo spoiler originale e 100 eurozzi sull'unghia..ehehe!!
ehehehe qualcosa hai recuperato!!!
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
dio..P....!!
ma porc.................... quella zozza lurida mpestata zoc.......
Mi spias ........... ma porc.........................
Commenta