annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

PAMPU .. lunica cosa di cui potrei essere invidioso e' dell'S2000 di zampa, ma non lo sono per niente perche' lo considero' un'amico, e sono contetnissimo epr lui ... se invece e' per il tuo 106 che va di piu' della mia saxo ti sbagli alla grande ..
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
      PAMPU .. lunica cosa di cui potrei essere invidioso e' dell'S2000 di zampa, ma non lo sono per niente perche' lo considero' un'amico, e sono contetnissimo epr lui ... se invece e' per il tuo 106 che va di piu' della mia saxo ti sbagli alla grande ..
      ma guarda ke io skerzavo nn ti volevo offendere!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
        mai come te!!! allora come va il 1.3???

buhahaha!!!!ma sei hai in mano una mozzarella!!!

il 1.3 nun va una mazza!!!be insomma va perň non tantissimo poi ha anche sui 140000 km!!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

X pz....allora,il calice lo stai provando?
          ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

ci mancherebbe altro donato!!. .
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
              buhahaha!!!!ma sei hai una mano una mozzarella!!!

il 1.3 nun va una mazza!!!be insomma va perň non tantissimo poi ha anche sui 140000 km!!!
              vabbč ma se lo sistemi bene vedi come ti diverti!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                vabbč ma se lo sistemi bene vedi come ti diverti!!!

poi e tutta originale..ha solo l'assetto!!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

buhahaha!!!!ma sei hai in mano una mozzarella!!!

ragno come mai ti sei comprato il 1.3 rally?? ...
                  www.DANNYPOWER.com

Commenta

tu sei un culattun a parte!!

batardun !!!!
                    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
                      ragno come mai ti sei comprato il 1.3 rally?? ...

perche me lo sono trovato in officina.....poi lo pagato una cazzata e poi perche il 1.3 mi e sempre piaciuto!!se era 1600 8v non lo prendevo neanche!!

Commenta

Sto operando...
                      X