annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

ragazzi se iniziano a fare le gare di drifting io sarò presente a tutte perchè è troppo bello... poi magari qualche traverso lo faccio anche con la mia TP !!!!
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

hehehehhe .. .bravo zampa!! . .;
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
        ma avete in mente di fare una machcina per sparare tutti insieme?? ..
        stiamo studiando una società G-Lader-Lupin III.
        il tutto basata su una macchina di piccola cilindrata e turbocompressa!
        finalizzata per la circolazione turistica di Monza.....però noi non vogliamo fare il giro veloce....
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

si gabry....senti quanto chiede!

domani sera sei a Corsicolo?
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
            il puntista catanese non tiene i soldi per comprare una testa nuova...e che sai non so bene come e messa......posso chiedere se la vente e a quanto...

che la testa si spacchi e tutto da vedere a meno che ci sia gia una microcricca ma e difficile

sai se ti fai da catania a varese a tutta velocita' e in piu' hai gia la guarnizione fusa....
            mah..nel mio club già in 3 hanno spaccato la testa sulla gt...senza lavori esagerati di elaborazione...
            Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
            La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Ok appena riesco provo a sentire anche se non penso che la venda....perchè e 2 mesi che e ferma perchè cerca una testa usata perchè nuova non ha i soldi.

No domani sera non vengo a corsico devo chiarire alcune cose con la ragazza.......

se vai salutami tutti

io scappo a nanna che tra ieri e oggi sono a pezzi dal lavoro

ieri ho fatto la distribuzione della opel corsola 1.2 8 valve mamma mia anche qua la cinghia va su tirata tirata! quante madonne!
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                stiamo studiando una società G-Lader-Lupin III.
                il tutto basata su una macchina di piccola cilindrata e turbocompressa!
                finalizzata per la circolazione turistica di Monza.....però noi non vogliamo fare il giro veloce....
                PIKKOLA E TURBOCOMPRESSAAAAAAAAA ............ mmmmmm interessante ma difficile da trovare . .anzi da fare!! .. fate una punto gt 2.0 turbo integrale!! .. .. non due ruote motrici mi raccomando!!. . altrimenti pattinate per 400 m!! . .
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE
                  mah..nel mio club già in 3 hanno spaccato la testa sulla gt...senza lavori esagerati di elaborazione...

guarda non so cosa dirti...cmq spaccare la testata vuol dire tutto e niente!

cosa hanno rotto di preciso?

bhe certo con questo non voglio ritenere che lapunto GT sia INDISTRUTTIBILE e sempre un turbo di piccola cilindrata pompato abbastanza gia da originale! e quindi bisogna trattarlo bene ed e cmq normale che venga fuori qlc maganga dopo un uso animalesco e preparazioni eseguite da STRAMASCH.
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
                    @ xtremecorse

c'è anche un 3d qui sul forum.. by toch

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=93331

@glader

ieri ho sciacallato una them,a turbo...
                    era messa bene !!!!
                    peccato la demoliscano
                    grazie della info!!!

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                      guarda non so cosa dirti...cmq spaccare la testata vuol dire tutto e niente!

cosa hanno rotto di preciso?
                      mi pare che avessero delle crepe sulla testa....

Commenta

Sto operando...
                      X