forse hoi trovato l'auto x me!
merdeces C220 sportcoupe'!
Noooooooooooooo
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
ma perche'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la trovo cosi' bella! elegante, sportiva (entro certi limiti),
da giovani, non consuma un tubo, cammina forte, grande coppia,
poi le farei qualche ritocchino giusto per distinguerla dalle altre....
ma ho saputo che la renault dovrebbe fare anche una versione alleggerita, mi pare la "team"...
sapete qualcosa voi?
la importerranno in italia?
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Ad essere sincero se dovessi passare ad un auto comoda, lussuosa, bella esteticamente sceglierei la Volvo S40 o la Saab9.3. Soprattutto la prima mi piace davvero tanto, non costa quanto Bmw, Mercedes e Audi ed è un ottima auto.
La C Sportcoupè non me gusta proprio mi spiace!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
ma ho saputo che la renault dovrebbe fare anche una versione alleggerita, mi pare la "team"...
sapete qualcosa voi?
la importerranno in italia?
si dovrebbe arrivare, ma consiglio personale, se e' x i 2mila euri ok,
se e' per il peso prendi la RS normale. Con la "TEAM" non ci sono
gli 80kg di differenza che c'erano prima con la LIGHT. Mi pare che sia
solo qualche decina di kg che puoi eliminare senza problemi
anche dalla RS "normale".
Ad essere sincero se dovessi passare ad un auto comoda, lussuosa, bella esteticamente sceglierei la Volvo S40 o la Saab9.3. Soprattutto la prima mi piace davvero tanto, non costa quanto Bmw, Mercedes e Audi ed è un ottima auto.
La C Sportcoupè non me gusta proprio mi spiace!
sono auto troppo enormi. Pensavo al BMW 320d e gia' quello
mi sembrava bello grosso.La sportcuope' mi sembra un buon compromesso
eppoi mi sono invaghito della C220 berlina di mio padre
la sportcoupe' e' la stessa ma "segata".
sono auto troppo enormi. Pensavo al BMW 320d e gia' quello
mi sembrava bello grosso.La sportcuope' mi sembra un buon compromesso
eppoi mi sono invaghito della C220 berlina di mio padre
quella e' la stessa ma "segata".
Lo so, io purtroppo sono la persona meno adatta ad esprimere un giudizio perchè sono troppo fissato con le auto sportive.....La volvo S40 mi piace perchè non è la solita berlina bmw, mercedes ecc. ecc., insomma esce un pò fuori dal coro ma è molto bella (secondo me)!
Cmq come medie di lusso ci sono la Sportcoupè e l'A3 la scelta non è così ampia!
Commenta