Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro aspirazione su 206 GTi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro aspirazione su 206 GTi

    Ciao a tutti,ho una 206 GTi e vorrei montare un filtro ad aspirazione diretta della Sparco senza però toccare la centralina,è possibile? Avrei migliorie o no?
    Gianluca

  • #2
    Anch'io io la 206 GTi e anch'io avevo la tua stessa intenzione, ma dopo aver parlato con un nostro "collega" ho cambiato idea: lui aveva montato un filtro conico della JR, ma l'ha tolto perchè la macchina andava peggio sia in basso che in alto. Risultato: lui ha comprato un filtro a pannello Kingdragon, io uno Sparco; il miglioramento è veramente minimo e riguarda essenzalmente una maggior prontezza di risposta nelle riprese e un pò più di aggrassività sopra i 5000 giri, ma per 80000 £ ne vale sicuramente la pena.
    Se posso darti un consiglio, t'invito a sostiture il terminale originale con uno sportivo (se non l'hai già fatto): io ho montato un Remus (secondo me il migliore) e il migioramento mi ha veramente sorpreso; sembra di aver a disposizione più potenza già a partire dai regimi più bassi e oltre i 5000giri la progressione è molto più "sportiva".
    Veramente un ottimo acquisto (anche se oneroso: 500000£!).
    Se vuoi chiedermi qualcosa scrivimi direttamente in mail matteobox@tin.it (non entro quasi mai in questo forum).

    Ciao

    Matteo

    Commenta

    Sto operando...
    X