Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ciao a tutti buon week-end
Rx...ke ci fai coi guanti??? skerso
ciao molla
i guanti me li dovrei prendere anche io....
quando guido forte se ho le mani un po' sudate il mio volante scivola perchè è molto liscia la superficie in pelle
no!!io ho la mia da 50 forse!!
ma ci sta da 55 lavorandoci sopra!!e non si sa mai che un domani...............
SCUSA LO SO CHE NON DEVO CHIEDERE COSA HA IL TUO MOTORE...
SE MI DICI CHE DA 55 CI PUO STARE...
... VEDIAMO... QUANDO DECIDO MI CONSULTERO CON TE...
GRAZIE
LA MIA CIVIC
HONDA CIVIC TYPE-R
acaro106@hotmail.com
Ciao a tutti buon week-end
Rx...ke ci fai coi guanti??? skerso
x quando giro in pista... fai scivolare meglio nei controsterzi.. e hai piu grip se stringi..
cmq ho ritirato la macchina.. l'assetto nn lo posso testare xke ho un disco dei freni crepato.. che dovrebbe sostituirmi in garanzia la prossima settimana visto che hanno solo 7 mesi.. e il mecca mi ha detto di usarla il meno possibile xke rischio che si blocchi un disco e nn e bello
in piu mi e venuta fuori l'urticaria
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta