dal mio mecca ci ha messo circa 2 minuti in cortile mentre io parlavo con karin...manco mi sono accorto che lo aveva giŕ fatto
chi e' il tuo mecca
david copperfield ????
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
fra , prendo li skin , levi i sedili e moquette , spruzzi e passi di bruschino.
188000 km di felicitŕ , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally 106xn 106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
buongiorno a tutti, finalmente anke questa sett lavorativa č finita!
tra un po vado daal carrozza a prendere le carene dello scooter ke qualke stronzo ha pensato bene di buttarmi x terra davanti a casa facendo manovra con la macchina x poi andar via senza lasciare neanke un misero biglietto
ke gente di merda
ciao tode mi sono informato per i colletti della powerful
il responsabile vendite mi ha assicurato che la flangia e' in acciaio
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
188000 km di felicitŕ , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally 106xn 106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
vai , ci si vede stasera , viene anche un mio collega con il coupe.
Gianca e Ele
SE vi faccio vedere alcuni miei fotoritocchi rimarreste .....eppure non sono neanche bravo..
postali pacman
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
allora la car ha 100740km
il motore 25000km perche aveva rotto 1 biella per mancanza di cura č stato cambiato
banco
bielle
albero
pistoni
testa revisionata
costo €4000
cosi mi ha detto poi ti spiego meglio stasera.....
Gianca e Ele
Commenta