annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

    altro deserto
    LA MIA CIVIC
    HONDA CIVIC TYPE-R
    acaro106@hotmail.com

    Commenta


    • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

      questo è il raduno!!
      http://www.yellowghost.com/varie/locandinaA4.pdf
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

      Commenta


      • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

        Originariamente inviato da ACARO
        che ne dite di un bel volumetrico??
        è quello che io preferisco, ma troppi soldi.......un conto e averli e farla da pista perchè con quello in strada non mi fido ad andarci in giro.

        cmq costa troppi mila €

        Commenta


        • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

          Originariamente inviato da crackman
          è quello che io preferisco, ma troppi soldi.......un conto e averli e farla da pista perchè con quello in strada non mi fido ad andarci in giro.

          cmq costa troppi mila €
          però quanto va dopo la cura?!
          LA MIA CIVIC
          HONDA CIVIC TYPE-R
          acaro106@hotmail.com

          Commenta


          • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

            Originariamente inviato da ACARO
            però quanto va dopo la cura?!
            un bel 180 CV ...senza esagerare con pressione e modifiche...ci arrivi se insisti...arrivi ai 200 circa.ma con pressione altina

            Commenta


            • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

              Ciao a tutti
              Ultime 4 ore in Romania, cmq parlando di sovralimentazione, al prezzo di un volumetrico, sulla 106 monterei un T25 su cuscinetti, ke inizia a soffiare a circa 2500 giri, e
              spinge come una matta fino a 7000
              Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

              219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

              Commenta


              • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                Originariamente inviato da Mollarallye
                Ciao a tutti
                Ultime 4 ore in Romania, cmq parlando di sovralimentazione, al prezzo di un volumetrico, sulla 106 monterei un T25 su cuscinetti, ke inizia a soffiare a circa 2500 giri, e
                spinge come una matta fino a 7000
                si, ma per far girare una T25 prima devi vare un pò di CV e poi se ne parla

                un bel lobi twistati invece non è affatto male come idea

                Commenta


                • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                  Originariamente inviato da crackman
                  si, ma per far girare una T25 prima devi vare un pò di CV e poi se ne parla
                  un bel lobi twistati invece non è affatto male come idea
                  Concordo Crack
                  Pero' la turbina ke inizia a fischiare, il sibilo della pop-off in rilascio
                  e l'erogazione "brusca" del turbo hanno un bel fascino
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                  219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                  Commenta


                  • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                    ok però con il volumetrico rimane molto piu gestibile anche nel trafico...
                    .. e hai piu spinta in basso....
                    LA MIA CIVIC
                    HONDA CIVIC TYPE-R
                    acaro106@hotmail.com

                    Commenta


                    • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                      Originariamente inviato da Mollarallye
                      Concordo Crack
                      Pero' la turbina ke inizia a fischiare, il sibilo della pop-off in rilascio
                      e l'erogazione "brusca" del turbo hanno un bel fascino
                      si, ma vedi...a me piacerebbe di più un'erogazione da volumetrico.

                      il volumetrico fa in modo che l'erogazione diventi come se aumenti la cilindrata.
                      insomma è come se invece del tuo 1.6 avessi sotto un 2.2

                      Commenta

                      Sto operando...