quanto hai abbassato?
io che ho posteriore 1cm più alto dell'anteriore non tocco in 2
davanti 0 le eibach -35 dietro è abbassata di 25 .......
infatti vorrei portarla alla stessa altezza sia davanti che dietro ma poi il mio preparatore dice che sottosterza e il posteriore diventa imprevedibile e poco sincero .......
infatti la mia idea è di mettere la duomi inf anteriore e portare il post alla stessa altezza dell'ant.
Più o meno 30 mm sia davanti che dietro e mi tocca con 2 persone dietro ma solo quando prendo qualche buca o avvallamento... sul "liscio" non tocco... però sai, le strade purtroppo...
e vero che sottosterza ma il post diventa meno ballerino e piu prevedibile...
infatti per la pista è meglio piu bassa dietro
mah il mio preparatore ha sempre corso con le 106 rallye e le preferisce sempre leggermente più alte dietro....
cmq mi ha detto che se voglio farla + bassa dietro devo mettere la barra duomi anteriore inferiore
Più o meno 30 mm sia davanti che dietro e mi tocca con 2 persone dietro ma solo quando prendo qualche buca o avvallamento... sul "liscio" non tocco... però sai, le strade purtroppo...
io tocco quando scendo dalla rampa del garage in 4 ...
mah il mio preparatore ha sempre corso con le 106 rallye e le preferisce sempre leggermente più alte dietro....
cmq mi ha detto che se voglio farla + bassa dietro devo mettere la barra duomi anteriore inferiore
motivo?
nei rally è meglio una car sovrasterzante che sottosterzante , se no i tornanti come li fai?!?!?
LA MIA CIVIC
HONDA CIVIC TYPE-R
acaro106@hotmail.com
motivo?
nei rally è meglio una car sovrasterzante che sottosterzante , se no i tornanti come li fai?!?!?
ok acaro ...
però lui ha corso sia in pista che nei rally.....
certo con la macchina più bassa il posteriore parte molto meno ma secondo me diventa più imprevedibile.....
ovvero con la mia che è leggermente più alta dietro il posteriore lo muovo come voglio e si comporta esattamente come prevedo.
Abbassando dietro allo stesso livello dell'anteriore non so se avrei tutta questa sincerità.
ok acaro ...
però lui ha corso sia in pista che nei rally.....
certo con la macchina più bassa il posteriore parte molto meno ma secondo me diventa più imprevedibile.....
ovvero con la mia che è leggermente più alta dietro il posteriore lo muovo come voglio e si comporta esattamente come prevedo.
Abbassando dietro allo stesso livello dell'anteriore non so se avrei tutta questa sincerità.
io ho avuto anche il 205 1.9 gti e ti dico che si girava come niente, il 106 è molto meglio ma sono convinto che sia piu difficile da controllare se parte via di brutto
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acaro106@hotmail.com
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