L'hai fatta in tinta con la carrozzeria? Se sì al prossimo raduno dobbiamo metterci vicini! Una 106 argentata ed una dorata!!!
al prossimo raduno non manchero' e ci mettiamo vicini luca
ci conto
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
luca il tuo pulsante di accensione e' illuminato ?
di che marca e' ?
ha il rele' per lo spegnimento o se lo premi da acceso ti gratta ?
io ho messo quello della foliatec (da paura)
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
sera belli.
mi dite , ma la barra inferiore che ha il pampu , va bene sulla mia?
188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally 106xn 106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
luca terzo ma allora non e' proprio un chiodo la tua arancia
Sì, terzo perchè Virtual non ha ancora i dati di Crack e pampu, sennò sono quinto (su cinque, per giunta, ) ... e poi nota il distacco di tempo tra me ed il quarto (che suppongo sarà Crack)....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
luca il tuo pulsante di accensione e' illuminato ?
di che marca e' ?
ha il rele' per lo spegnimento o se lo premi da acceso ti gratta ?
io ho messo quello della foliatec (da paura)
Se lo premo da acceso gratta!
E' della Ignited, il mio non è illuminato, ma esiste anche illuminato...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Commenta