"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Ho visto di lŕ nel forum RSC che state organizzando la permanenza tra sabato e domenica del raduno a Luino. C'č giŕ anche il programma del raduno?? Io non so se posso stare via 2 giorni, dovrei decidere il da farsi...
si puň stare anche un giorno solo se vuoi.....a questo punto cerca di fare la Domenica e rinuncia al sabato
luca se fai tt quei lavori arrivi sui 120 cv se son fatti giusti... molto cattiva. poi..... xo io mse dovessi cambiare i pistoni etutto a sto punto la faccio turbo .... ke ne dici???
se fa prorprio tutto arriva a 135-140 CV....mica 120....a 120 un 1.6 8V ci arriva con filtro scarico centralina e una toccatina alla testa
alex mandami una foto dei cerchi o il link cosi' capisco che modello sono
mi potrebbero interessare
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
cazz ale sono mezzi sfonnati ma almeno sono dritti come circonferenza ?
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Commenta