annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

Originariamente inviato da 106xn
    bho , prendi il tutela top 4 della fiat , lo mette pilade sul 106 da rally , non sò quanto ne serve.
    dove si trova?
    se i brembo costassero una follia come immagino che vado fuori budget che mi consigli? g88?
    VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

i brenbo della mia costan0 160 euro , se per la tua costano troppo metti i g88
      188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
      106xn
      106xn1981@aliceposta.it

Gianca e Ele

Commenta

Originariamente inviato da crackman
        ECCO LE MIE NUOVE LUCI TARGA MONTATE STASERA :
        le mie sono meglio

Commenta

i brenbo della mia costan0 160 euro , se per la tua costano troppo metti i g88
          be se sto sotto i 300€ posso azzardare ma mi pare che con 300€ ci prendi solo l'ant o ant e pastiglie nn lo ricordo
          VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

ma dietro che li prendi a fare?
            se propio ce li vuoi mettere anche dietro , metti i ferodo premier , sono come gli originali(un pò meglio , non sportivi).
            188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
            106xn
            106xn1981@aliceposta.it

Gianca e Ele

Commenta

ma dietro che li prendi a fare?
              se propio ce li vuoi mettere anche dietro , metti i ferodo premier , sono come gli originali(un pò meglio , non sportivi).
              be quando sono li tanto quelli che costano sono i ventilati ... ora vedo domani o g88 o brembo se nn mi spennano

Commenta

nera..........assolutamente NERA.

io l'ho cambiata, infatti ora l'ho in alluminio e l'ho rimessa nera....da meno nell'okkio e fa la stessa funzione
                crack io e te abbiamo gli stessi gusti ......

Commenta

ora vado a studiare un po' di mate che domani ho l'ultimo scritto della maturità ....
                  fottuta 3 prova...
                  sono 5 materie diverse....
                  se capita arte sono fottuto

Commenta

si, gli SPORT (ex serie ORO) sono solo forati.

ma okkio alla frenata, trattali bene se no li riduci come quelli di RX. I freni valgono come il cambio...se li tratti bene e sai usarli durano, alltrimenti li crepi o rovini e basta.

io mai rovinato i freni a parte quando ero senza regolatore...ma li era già preventivato, frenavo + dietro che davanti

io nn faccio testo..

ho finito le ferodo in 8000 km

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da NetWarrioR
                      ciao ragazzi passaggio radente...
                      mi dite che cosa ne pensate qui ?
                      http://www.rallyesportclub.it/forum/...pic.php?t=2059

grazie ciao
                      Risposto anch'io... ma ti avevo già risposto anche qui!
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sto operando...