annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

BUONDI'
    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

ciao virtual

Commenta

buongiorno cugini

@ virtual io ho un saxo 1,6 8v

@ tutti nn ho capito una mazza x far la ventola a pulsante... devo interrompere il + o il meno?? poi immagino ke x la storia dell'amperaggiole levettine (deviatori) non reggano abbastanza ampere giusto?
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

ciao virtual....

ragazzi oggi pome volevo provare a mettermi a fare l'air fuel artigianale...
          stavo guardando il manuale di officina per vedere dov'è posizionata la lambda e ho trovato questa foto...

mi sembra un po' scomodo da arrivarci...
          voi come avete fatto a collegare i fili dell'air fuel alla sonda?
          avete usato qualche accorgimento particolare oltre alla guaina termisolante per il filo ?

grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
            buongiorno cugini

@ virtual io ho un saxo 1,6 8v

@ tutti nn ho capito una mazza x far la ventola a pulsante... devo interrompere il + o il meno?? poi immagino ke x la storia dell'amperaggiole levettine (deviatori) non reggano abbastanza ampere giusto?
            Ciao!
            non so se anche sul 8v sia nella stessa posizione... poco sotto l'ingresso del manicotto che arriva dal radiatore c'è un sensore marrone... toglilo e vedi se partono le ventole... se partono devi mettere l'interruttore in modo da interrompere il circuito quindi prendi il filo che va o che esce dal sensore (prendine uno a caso tanto non cambia nulla) e ci piazzi l'interruttore (o il tuo filo con poi l'interruttore )

Commenta

Originariamente inviato da NetWarrioR
              ciao virtual....

ragazzi oggi pome volevo provare a mettermi a fare l'air fuel artigianale...
              stavo guardando il manuale di officina per vedere dov'è posizionata la lambda e ho trovato questa foto...

http://netwarrior.interfree.it/b1jk00jc.gif

mi sembra un po' scomodo da arrivarci...
              avete usato qualche accorgimento particolare oltre alla guaina termisolante per il filo ?

grazie ciao
              Manuale d'officina di che auto scusa?
              Perchè io la lambda non l'ho mica li... ce l'ho alla fine dei collettori... ma forse è perchè li ho cambiati... sugli originali probabilmente è li
              Cmq per arrivarci devi togliere il coperchio che li copre, sviti qualche dado e ci sei

Commenta

Originariamente inviato da Virtual
                Ciao!
                non so se anche sul 8v sia nella stessa posizione... poco sotto l'ingresso del manicotto che arriva dal radiatore c'è un sensore marrone... toglilo e vedi se partono le ventole... se partono devi mettere l'interruttore in modo da interrompere il circuito quindi prendi il filo che va o che esce dal sensore (prendine uno a caso tanto non cambia nulla) e ci piazzi l'interruttore (o il tuo filo con poi l'interruttore )
                dovrei quindi tirare 2 fili giusto???

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
                  dovrei quindi tirare 2 fili giusto???
                  Esatto, guarda qui: www.rallye16v.com/virtual/sensore.jpg così vedi il sensore che ho sul 16v... in rosso vedi anche il nastro isolante nel quale ho avvolto il filo che va verso l'abitacolo dove poi c'è l'interruttore

Praticamente viene così:

Originale: filo --- sensore --- filo

Tu devi fare così:
                  filo originale --- tuo filo --- tuo interruttore --- tuo filo --- filo originale --- sensore --- filo originale

oppure
                  filo orignale --- sensore --- filo origianle --- tuo filo --- tuo interruttore --- tuo filo --- filo originale

più facile a farsi che a dirsi

Commenta

Originariamente inviato da NetWarrioR
                    grazie ciao
                    hihi...io la 1° lambda ce l'avevo sopra comodissima

Commenta

Originariamente inviato da Virtual
                      Esatto, guarda qui: www.rallye16v.com/virtual/sensore.jpg così vedi il sensore che ho sul 16v... in rosso vedi anche il nastro isolante nel quale ho avvolto il filo che va verso l'abitacolo dove poi c'è l'interruttore

Praticamente viene così:

Originale: filo --- sensore --- filo

Tu devi fare così:
                      filo originale --- tuo filo --- tuo interruttore --- tuo filo --- filo originale --- sensore --- filo originale

oppure
                      filo orignale --- sensore --- filo origianle --- tuo filo --- tuo interruttore --- tuo filo --- filo originale

più facile a farsi che a dirsi
                      kiarissimo..... mo appena ho un po d tempo faccio esperimenti.... serve un interruttore particolare o un deviatore normalissimo regge'???

Commenta

Sto operando...