annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 The Best - 10 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Peugeot 106 The Best - 10 -
buongiorno cugini
@ virtual io ho un saxo 1,6 8v
@ tutti nn ho capito una mazza x far la ventola a pulsante... devo interrompere il + o il meno?? poi immagino ke x la storia dell'amperaggiole levettine (deviatori) non reggano abbastanza ampere giusto?cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
ciao virtual....
ragazzi oggi pome volevo provare a mettermi a fare l'air fuel artigianale...
stavo guardando il manuale di officina per vedere dov'è posizionata la lambda e ho trovato questa foto...
mi sembra un po' scomodo da arrivarci...
voi come avete fatto a collegare i fili dell'air fuel alla sonda?
avete usato qualche accorgimento particolare oltre alla guaina termisolante per il filo ?
grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da tinotonnobuongiorno cugini
@ virtual io ho un saxo 1,6 8v
@ tutti nn ho capito una mazza x far la ventola a pulsante... devo interrompere il + o il meno?? poi immagino ke x la storia dell'amperaggiole levettine (deviatori) non reggano abbastanza ampere giusto?
non so se anche sul 8v sia nella stessa posizione... poco sotto l'ingresso del manicotto che arriva dal radiatore c'è un sensore marrone... toglilo e vedi se partono le ventole... se partono devi mettere l'interruttore in modo da interrompere il circuitoquindi prendi il filo che va o che esce dal sensore (prendine uno a caso tanto non cambia nulla) e ci piazzi l'interruttore (o il tuo filo con poi l'interruttore
)
Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h
Commenta
-
Originariamente inviato da NetWarrioRciao virtual....
ragazzi oggi pome volevo provare a mettermi a fare l'air fuel artigianale...
stavo guardando il manuale di officina per vedere dov'è posizionata la lambda e ho trovato questa foto...
http://netwarrior.interfree.it/b1jk00jc.gif
mi sembra un po' scomodo da arrivarci...
voi come avete fatto a collegare i fili dell'air fuel alla sonda?
avete usato qualche accorgimento particolare oltre alla guaina termisolante per il filo ?
grazie ciao
Perchè io la lambda non l'ho mica li... ce l'ho alla fine dei collettori... ma forse è perchè li ho cambiati... sugli originali probabilmente è li
Cmq per arrivarci devi togliere il coperchio che li copre, sviti qualche dado e ci seiRallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
Commenta
-
Originariamente inviato da VirtualCiao!
non so se anche sul 8v sia nella stessa posizione... poco sotto l'ingresso del manicotto che arriva dal radiatore c'è un sensore marrone... toglilo e vedi se partono le ventole... se partono devi mettere l'interruttore in modo da interrompere il circuitoquindi prendi il filo che va o che esce dal sensore (prendine uno a caso tanto non cambia nulla) e ci piazzi l'interruttore (o il tuo filo con poi l'interruttore
)
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da tinotonnodovrei quindi tirare 2 fili giusto???
Praticamente viene così:
Originale: filo --- sensore --- filo
Tu devi fare così:
filo originale --- tuo filo --- tuo interruttore --- tuo filo --- filo originale --- sensore --- filo originale
oppure
filo orignale --- sensore --- filo origianle --- tuo filo --- tuo interruttore --- tuo filo --- filo originale
più facile a farsi che a dirsi
Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da VirtualEsatto, guarda qui: www.rallye16v.com/virtual/sensore.jpg così vedi il sensore che ho sul 16v... in rosso vedi anche il nastro isolante nel quale ho avvolto il filo che va verso l'abitacolo dove poi c'è l'interruttore
Praticamente viene così:
Originale: filo --- sensore --- filo
Tu devi fare così:
filo originale --- tuo filo --- tuo interruttore --- tuo filo --- filo originale --- sensore --- filo originale
oppure
filo orignale --- sensore --- filo origianle --- tuo filo --- tuo interruttore --- tuo filo --- filo originale
più facile a farsi che a dirsi
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
Commenta