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Peugeot 106 The Best - 10 -

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  • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

    Originariamente inviato da CLYTO
    a luino? e quando è
    Ma leggere il forum ufficiale del club no?!?!

    www.rallyesportclub.it/forum
    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

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    • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

      Originariamente inviato da alex106GTI
      qualcuno di voi sa' qui' in italy quanto puo' costare un freno a mano idraulico ????
      Non ne ho idea, ma su www.rallycar.com ci sono i prezzi in euro mi pare... no? Oppure su boutique peugeot
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      • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

        Originariamente inviato da Virtual
        Ma tu vuoi che frenino o che siano belli?!?!?
        Buondí Virtual
        http://www.vampifan.com/images/jpgs/avery/avery06.jpg
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

        219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

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        • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

          Originariamente inviato da crackman
          circa 500 € se lo vuoi nuovo, ma ci vogliono dei lavori di adattamento......io ho rinunciato a metterlo perchè è vietatissimo dalla legge e se te lo beccano

          ti arrestano direttamente
          A si? Non sapevo che fosse vietatissimo... c'è scritto quindi alla MCTC che non si può cambiare il proprio freno a mano?? Azz...
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          • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

            Originariamente inviato da alex106GTI
            no niente bimbi se no poi pe strada non la uso piu'

            rifaccio centralina francese
            alberi a cammes
            lavorazione testa con flussometro
            collettori artigianali
            e lavorazione corpo farfallato (questa me la regala)
            mi ha detto intorno ai 160 cv al banco motore
            Hai qualche riscontro cronometrico adesso?
            Così dopo il lavoro vedi quanto hai guadagnato veramente su strada in accelerazione / ripresa
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            • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

              Originariamente inviato da crackman
              axxo, ho già chiesto a tutti e non trovo nessuno...potrei abbassare il prezzo, ma già ci smeno un pochino...se poi ci smeno anche tanto mi rompe
              Ma non puoi montarlo tu?
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              • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                Originariamente inviato da Mollarallye
                URKA!
                Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
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                • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                  Originariamente inviato da Virtual
                  A si? Non sapevo che fosse vietatissimo... c'è scritto quindi alla MCTC che non si può cambiare il proprio freno a mano?? Azz...
                  quello idraulico no è omologato perchè non è un FRENO DI STAZIONAMENTO come dice il CDS.

                  in quanto se lo tiri e basta questo torna giù, quindi non frena. per montarlo quindi bisogna fare la modifica opposta di quella che farò io

                  ovvero bisogna mettere una forcina per tenerlo alto quando si parcheggia.

                  questo però non è sicuro in quanto essendo ad OLIO e non MECCANICO come l'originale, se la lasci parcheggiata troppo a lungo, l'olio perde di pressione e quindi anche se la leva è su....i freni post si smollano e la car rimane ferma grazie solo alla marcia.

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                  • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                    Buondì
                    Ultima modifica di Virtual; 01-07-2004, 09:13.
                    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
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                    • Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

                      Originariamente inviato da crackman
                      quello idraulico no è omologato perchè non è un FRENO DI STAZIONAMENTO come dice il CDS.

                      in quanto se lo tiri e basta questo torna giù, quindi non frena. per montarlo quindi bisogna fare la modifica opposta di quella che farò io

                      ovvero bisogna mettere una forcina per tenerlo alto quando si parcheggia.

                      questo però non è sicuro in quanto essendo ad OLIO e non MECCANICO come l'originale, se la lasci parcheggiata troppo a lungo, l'olio perde di pressione e quindi anche se la leva è su....i freni post si smollano e la car rimane ferma grazie solo alla marcia.
                      Sospettavo che fosse perchè non è più di stazionamento... bisognerebbe metterne 2 di leve
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