188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally 106xn 106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
ottime.....ma bisogna scaldarle un pochino....ma non troppo..bastano 2 frenatine
da profano mi hanno detto che le mie sparco sono delle ferrodo ds 2500 escono dalla stessa catena e quelle meglio sono delle ds 3500 nn mi conpiaccio solo per la differenza di prezzo dalle ferrodo che facciano pagare il nome ba nn so
da profano mi hanno detto che le mie sparco sono delle ferrodo ds 2500 escono dalla stessa catena e quelle meglio sono delle ds 3500 nn mi conpiaccio solo per la differenza di prezzo dalle ferrodo che facciano pagare il nome ba nn so
ovviamente non è vero...chi ha provato entrambe ha notato differenze notevoli (le SPARCO sono meno rumorose però), quidni no è possibile.
e poi visto che dalla ditta escono già segnate è difficile che la FERODO (che le produce in casa) le faccia e poi venda a SPARCO sapendo che le venderà a meno
ovviamente non è vero...chi ha provato entrambe ha notato differenze notevoli (le SPARCO sono meno rumorose però), quidni no è possibile.
e poi visto che dalla ditta escono già segnate è difficile che la FERODO (che le produce in casa) le faccia e poi venda a SPARCO sapendo che le venderà a meno
infatti lo immaginavo be come primo treno mi accontento sempre meglio di quelle di concorrenza sono poi a dischi belli rodati mettero su un bel treno incavolato
donato dai un'occhiatina qui'
dice che col kit kent sul 1600
si prendono 28 cv in piu'
diciamo che una diecina te le da le cammes ma gli altri 18 da dove vengono ????
questo e' l'articolo (per me non sono reali) Kent_Cams
bè può essere calcola ke sono le migliori xò saranno quelle racing ke sotto nn vanno un cazzo ma tirano fino a 9000rpm!!!
Commenta