Nonostante la batosta ... ITALIA ... agli Europei ... ... un saluto a tutti ... !!!
lo so che ora mi arrivano tanti d quegli insulti da far paura...ma....
l'italia tornata a casa..soldi risparmiati....che i giocatori ringrazino che io nn sono un allenatore, x' o mi fanno minimo 3 gol a partita a testa o appena fanno un passo fuori dalla linea bianca del campo hanno giā le gambe rotte...minimo 3 gol a partita a testa, con quello che prendono.
c'č chi si rompe l'anima alavorare e prende na sega, e chi da 4 calci al pallone, gioca d merda, fa un cazzo, e prende miliardi...miliardi d bastonate....questo il mio pensiero
lo so che ora mi arrivano tanti d quegli insulti da far paura...ma....
l'italia tornata a casa..soldi risparmiati....che i giocatori ringrazino che io nn sono un allenatore, x' o mi fanno minimo 3 gol a partita a testa o appena fanno un passo fuori dalla linea bianca del campo hanno giā le gambe rotte...minimo 3 gol a partita a testa, con quello che prendono.
c'č chi si rompe l'anima alavorare e prende na sega, e chi da 4 calci al pallone, gioca d merda, fa un cazzo, e prende miliardi...miliardi d bastonate....questo il mio pensiero
hai dimenticato di dire che "arrotondano" lo stipendio facendo le pubblicitā.....e che si permettono pure di sputare in mondovisione.... bella figura ci fanno fare a noi italiani!!
Per l'amico:l'operazione che vuoi fare č possibilissima ed č stata fatta da molti, per maggiori info puoi chiedere ad un utente del Forum che fece tale modifica su una R5 lui č Supes...
Ciao, spero di esserti stato d'aiuto....
Commenta