Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    ma per i manicotti.... qualcuno non conosce mica gente che li può fare...... e la spesa secondo voi quanto sarebbe???
    Vendo coppia di woofer hertz ev 165 3 mesi di vita

    Cerco Focal utopia 33 wx

    Cerco tasche modificate per lancia ypsilon

    Vendo coppia vetri fanali anteriori porsche 993

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      Originariamente inviato da Cocco
      x i manicotti e sempre meglio farli in acciaio... trova un marmittaro o un fabbro e te li fa senza problemi..
      Credo che in alluminio dissipino meglio il calore rispetto a quelli in acciaio...
      Io a suo tempo, quando avevo ancora l'intercooler originale tenetti gli originali rinforzandoli con rotoli di nastro telato stretto intorno e una giratina di fil di ferro ricoperto (quello verde da giardinaggio, per intenderci) e ancora nastro... questo con il solo scopo di limitare l'effetto "polmone", e il ritardo di risposta del turbo che ne consegue. Girando a 1 bar di pressione non si sono mai aperte cosidette "fighe"... almeno finchè non li ho rinforzati!
      stessa cosa ho fatto ora che l'intercooler è di fronte al radiatore, e si alternano spezzoni di manicotti in gomma rinforzati in quel modo a spezzoni di tubo metallico (un po' tipo marmitta, ma + leggeri)
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

        Originariamente inviato da flozzyturbo
        ma per i manicotti.... qualcuno non conosce mica gente che li può fare...... e la spesa secondo voi quanto sarebbe???
        la spesa... dipende da chi trovi! C'è chi lavora a 50 euro l'ora e te li fa in 3 ore (secondo lui, almeno) e quello che in 20 minuti ti salda il tutto e magari si trova male a chiederti qualcosa...
        ti consiglio di rivolgerti in una attrezzeria o in un capannone in qualche zona industrale e provare a sentire cosa ti offrono. Ti occorre un bravo saldatore che abbia anche qualche spezzone di tubo, con 2 curve (per il manicotto lungo)
        Se hai l'Intercooler originale devi farli un po ' più corti (di qualche cm) per poterli montare all'intercooler e al lato del carburatore, con uno spezzoncino di manicotto. Magari fargli un bordino tipo portagomma non è una cattiva idea per evitare che sfiati da nessuna parte, assicurando una tenuta ottimale delle fascette.
        Oooooo parere personale eeeeeee!
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

        Commenta


        • Ti consiglio di andare a chi li ha gia fatti...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            il mio problema è che qui in zona............. nada!!!!! a mio parere però molto meglio l'alluminio.... dissipa assai meglio il calore...... la tecnologia non l'ho inventata io.....
            Vendo coppia di woofer hertz ev 165 3 mesi di vita

            Cerco Focal utopia 33 wx

            Cerco tasche modificate per lancia ypsilon

            Vendo coppia vetri fanali anteriori porsche 993

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              minchia ho 5 m di tubo di alluminio e qui in zona nessuno che li sappia fare!!!! apparte uno che mi ha chiesto 200 euro!!!! oooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! è un pezzo di tubo saldato minchia!!!!! questi sono dei pazzi.....
              Vendo coppia di woofer hertz ev 165 3 mesi di vita

              Cerco Focal utopia 33 wx

              Cerco tasche modificate per lancia ypsilon

              Vendo coppia vetri fanali anteriori porsche 993

              Commenta


              • Non sono pazzi ma ladri con la patente di ladri...
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  no di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono anche teste di c**** approfittatori bastardi!!!! si credono di essere archimede perchè hanno una saldatrice a elettrodo per alluminio!! via via.....
                  Vendo coppia di woofer hertz ev 165 3 mesi di vita

                  Cerco Focal utopia 33 wx

                  Cerco tasche modificate per lancia ypsilon

                  Vendo coppia vetri fanali anteriori porsche 993

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e se al posto dei pezzi dritti del manicotto ci mettessi il tubo.... e lasciare solo le curve dell'originale????? che dite???? forse sono un po stanchino...... vo a letto????
                    Vendo coppia di woofer hertz ev 165 3 mesi di vita

                    Cerco Focal utopia 33 wx

                    Cerco tasche modificate per lancia ypsilon

                    Vendo coppia vetri fanali anteriori porsche 993

                    Commenta


                    • Eehehehehehe.............
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X