Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    per il 9 ci faccio un pensierino.....
    Vendo coppia di woofer hertz ev 165 3 mesi di vita

    Cerco Focal utopia 33 wx

    Cerco tasche modificate per lancia ypsilon

    Vendo coppia vetri fanali anteriori porsche 993

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      Originariamente inviato da patata74it
      - per Omar ... saranno circa 600 km ...
      Ok,grazie...1200in totale..mi sa che per il mio 5 da 110.000Km è troppa la strada,sento mio cugino cosa dice.....lui si che ha un 5 paura....ne sa qlc Violent,vero??
      CANNIBBBALE DI R5......

      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

        Originariamente inviato da flozzyturbo
        raga ho montato il tubo a diritto........ che bellezza!!!!
        Dove l'hai trovato?Ci sto facendo un pensiero...quanto l'hai pagato s eposos chiedertelo??Differenza di prestazioni e sound dall'originale???
        CANNIBBBALE DI R5......

        LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          Originariamente inviato da Giulior5t
          Dai Omar!!
          Così ci fai vedere la tua R5!!

          Ciao, Giulio.
          Dai dai che ci facci oun pensierino,pero' il prossimo lo fate al nord,ok??Hehehehe
          CANNIBBBALE DI R5......

          LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            Per il modellino di r5 gt turbo puoi andare direttamente alla renault che ne ha di tutti i modelli costruiti , io ne ho ordianti tempo fà due che custodisco gelosamente a casina !!
            posso darti i numeri di riferimento:
            Code 7711218631 modello "diac" N°17-Tour De Corse1998 drivers :Oriolle.
            Code 7711218638 modello r5 gtturbo blu sport

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              Originariamente inviato da MARLON
              Oggi sono andato a fare un giro in un negozio di modellismo e mi sono chiesto se qualcuno avesse mai fatto un modellino del GTturbo. Ho chiesto al negoziante ma mi pare che lui non sapesse nemmeno di che auto staco parlando, mi ha detto solo che ci sono un sacco di modellini del 5 turbo (motore posteriore), ma questo lo sapevo anch'io.
              Ma allora mi dico: possibile che non esista nemmeno un modellino? Non pretendo di trovare un blu sport come il mio, ma almeno una versione qualcuno l'avrà fatta! Cosa mi dite, qualcuno di voi sa niente?

              ciao marlon,certo che esiste!!!!!!!!!!!!io ho una piccola gt turbo rosssa in scala 1 43!!!!!!

              le faceva pure la RENAULT!!


              a quanto ne so io il blu sport nn esiste ....neppure nero o grigio scuro......

              "stradali" si trovano solo rosse, blu alpine o bianke...


              ci sono poi quelle da corsa:quella argento diac 89 e quella azzurrina diac 90


              queste sono tt prodotte dalla universal hobbies...i codici ora nn li ho sottomano ma ho mandato a flozzy una mail cn i codici x il modellino 5 bianko


              il gtt è disponibile solo in scala 1 43;la turbo 1 0 2si trova tranquillamente anke in scala 1 18



              basta ke vai in un quallsiasi negozio di modellismo ke abbia prodotti universal hobbies ed il gioco è fatto!!sal max lo devi ordinare....ma cmq il gtt piccolo si trova al 200 x 100


              se invece vuoi un modellino gtt 1a serie 1 43 ho trovato solo un sito ke li ha....se nn sbaglio è

              www.lemansminiatures.com

              il modello universal hobbies io lo pagai.... ai tempi.....qualcosa come 40 o 50 mila!!!

              è iper caro... xò è davvero fatto bene!!!

              ciao!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                ho controllato....il 1a sere lemans miniatures.......1 43....costa .....over 50 euro.....
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  Sera 1397 !!

                  PER OMAR: Certo che sei un pò lontanino da Roma, vedi tu se è il caso , cmq sarai il ben venuto e saremmo felici di averti tra noi se decidessi di venire!

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    Marlon lascia stare... ho visto i modellini di lemansminiaturs e non c'è confronto con quelli originali renault anche sul prezzo , mi pare costino meno dela metà e sono rifinite molto meglio.
                    Ti dirò dipù il mopdellino blù sport c'è o almeno pare quello perchè il colore ci assomiglia proprio tanto, posso assicurartelo dato che ce l'ho quà davanti a me

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      ciao blu power!!


                      grande !!!!! nn sapevo esistesse pure il modellino blu sport!!! ha i triangolini blu dentro???


                      a me piacerebbe davvero averli tt.....solo ke costano un botto!!!


                      p.s....sai se esiste anke il modellino grigio 608 tungsteno ????



                      ciao!buon saturday night!!!!!!!!!!!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X