Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    Originariamente inviato da patata74it
    - per Cocco e Guyver ... ma la fate finita di scrivere stronxate ?!? ...
    ha parlato......
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      Salve raga'!!
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

        ciao oggi sono andato da un demolitore a portare una 205 da rottamare (lavoro in un concessionario) e cosa vedo una r5 gt turbo pronta per essere ragnata,modello 120 cv,grigio scuro con 70.000km........interni perfetti,carrozzeria da rivedere,ma motore a posto,gomme ancora le mxv,e scarico originale,torno in concessionaria e chiedo al venditore il motivo perche il cliente a voluto rottamarla........risposta.....il cliente a detto che gli andava l,acqua in ebollizione,la fatta vedere e gli anno detto che aveva la guarnizione della testa bruciata,(per me aveva il radiatore intasato).....certi meccanici del gt turbo non si intendono un cazzo,allora parlo co il titolare della concessionaria dove lavoro dicendogli che il gt turbo lo avrei ritirato io(il cliente non aveva ancora firmato),PASSAGGIO DI PROPIETA +1000 EURO,MA NIENTE PERCHE CI SMENANO GLI INCENTIVI SULLA ROTTAMAZIONE

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          Ce ci vuoi fare , non c'è più amore oggi giorno , contano solo i Soldi!!

          Commenta


          • Sera Ragazzi...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              Originariamente inviato da mattomatteo80
              Sera Ragazzi...
              ciau Matte !!
              non state al buio
              accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
              "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

              Ciao AA ... mi manchi cugi...

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                Originariamente inviato da tinoracing
                ciao oggi sono andato da un demolitore a portare una 205 da rottamare (lavoro in un concessionario) e cosa vedo una r5 gt turbo pronta per essere ragnata,modello 120 cv,grigio scuro con 70.000km........interni perfetti,carrozzeria da rivedere,ma motore a posto,gomme ancora le mxv,e scarico originale,torno in concessionaria e chiedo al venditore il motivo perche il cliente a voluto rottamarla........risposta.....il cliente a detto che gli andava l,acqua in ebollizione,la fatta vedere e gli anno detto che aveva la guarnizione della testa bruciata,(per me aveva il radiatore intasato).....certi meccanici del gt turbo non si intendono un cazzo,allora parlo co il titolare della concessionaria dove lavoro dicendogli che il gt turbo lo avrei ritirato io(il cliente non aveva ancora firmato),PASSAGGIO DI PROPIETA +1000 EURO,MA NIENTE PERCHE CI SMENANO GLI INCENTIVI SULLA ROTTAMAZIONE
                non la fare rottamare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                Vendo coppia di woofer hertz ev 165 3 mesi di vita

                Cerco Focal utopia 33 wx

                Cerco tasche modificate per lancia ypsilon

                Vendo coppia vetri fanali anteriori porsche 993

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  ragazzi dato che il cofano delta è un sogno ormai..... qualcuno sa chi vende un cofano anche con la presa d'aria del clio e con le ciglia?
                  Vendo coppia di woofer hertz ev 165 3 mesi di vita

                  Cerco Focal utopia 33 wx

                  Cerco tasche modificate per lancia ypsilon

                  Vendo coppia vetri fanali anteriori porsche 993

                  Commenta


                  • IO ho letto sul mercatino qualcuno che lo vendeva...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      sera cinquisti!
                      Ultima modifica di cinquino 98; 01-02-2005, 23:02.
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

                      Ciao AA ... mi manchi cugi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X