Piccolo commento al raduno di Como ... dopo il comportamento dell'organizzazione ... abbiamo augurato una bella slavina sul raduno ... quindi ... io direi che è meglio che ve ne state a casa voi altri ...
non e l'invidia il fatto che hanno detto troppe cose e poi le hanno cambiate prma erano ammetsse sia clio che maxi turbo che gtt ADESSO SOLO GTT Maxi e Clio Willy quindi chi come michel che ha la 1.8 e voleva partecipare se l'e presa nel xche non puo piu
non sono ammesse tutte le clio tranne la Williams... e allora che razza di raduno renault e se non possono partecipare tutte le auto...
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Inizialmente mi scuso perchè penso di esser stato io l'arteficie di ste legenda metropolitana..
Almeno io ho scritto quanto mi è stato detto da Cristiano, ovvero il "presidente" ( ) del club 5 turbo...
In pratica facendo una chiamata a ste m'becille mi ha spiegato un po' la situazione che si presentera' al raduno, quindi:
Maxi 5 si e clio 16V no
Bhe alla fine tutto una palla
Sta persona si è rivelata un bel bidone!!!
Siccome mi avete messo ste dubbio in testa riguardo a dove si svolgeva il raduno ho deciso di chiamare Valentino un ragazzo che ha prestato la sua grande disponibilita' per organizzare (anche se nn era suo compito) il fatidico raduno..
Praticamente mi ha spiegato l'individuo che e' Cristiano e la responsabilita' che gli ha versato a lui (valentino) per il raduno.
Saranno presenti renault 5 turbo clio rs 16V willy e chi piu' ne ha piu' ne metta!!
Purtroppo dilagava la voce che saremmo stati in 90 e passa 5, vero un ca@@o...
Se volete fare una cosa supergiusta chiamate VALENTINO 348/8943475 vi assicuro che mettera' tutta la sua disponibilita' al vostro servizio spiegandovi ogni piccolo dubbio!!!
Dai nn scoraggiatevi almeno noi del forum avremmo la possibilita' di conoscerci
Spero qualcuno capisca...
è un raduno semplicissimo, purtroppo le persone che credono di spaccare il mondo e poi arrivano con nemmeno spaccare una nocciolina c'è ne sono una marea e causa questi individui le cose belle vanno perse
VI INVITO A NN MANKARE ANCHE PERCHE' PERSONALEMTE MI PIACEREBBE CONOSCERE TUTTI VOI..
Commenta