Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    ...a parte sto Cristiano che non ho parole per definirlo...ma anche un certo Valentino al tel non dava spiegazioni eed ha detto di aspettarlo che sarebbe arrivato:dalle 10 alle 12.30!!"!"!

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      l'abbiamo chiamato in 5 tra cui uno svizzero con una clio V6 che s'è rotto ed è andato a Monza...

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

        Originariamente inviato da 1397cc
        eh lo sò,scusami........solo che sn un pò timido



        infatti dopo sn entrato nel ristorante.......xchè c'era una subaru da spostare.......


        m sn guardato in giro ma poi nn ti ho visto!!

        dentro,ho visto solo omar...solo che tt stavano ancora mangiando e allora nn mi sono fermato......



        nn ho + i rasta....adesso ho i capelli + o - lunghi ma normali....cmq ero quello cn il giubbino verdino...



        praticamente io e il dott. cekko abbiamo passato tt il pome ad ammirare i vari 5 nel parcheggio!!!!

        azz...se ci penso sento ancora il freddo!!!!



        la prox giuro che m faccio vivo!!


        spero anche di venire cn il mio.....bho????


        proprio fra 10 min vado dall'assicuratore x valutare quanto m potrebbe venire a costare un assicurazione semestrale x il 5


        ha voglia d andare in francia.......!!


        speriamo che nn sia trooppo cara.......




        ciao!!

        ah capito! senza i rasta era impossibile che ti riconoscessi!

        comunque io in ristorante ero seduta nella tavolata in fondo...l'ultima rispetto alla porta d'entrata...
        in ristorante ci siamo divertiti però...ci siamo buttati alle spalle tutti i casini (iniziati sabato sera appena arrivati....) e abbiamo riso tutto il tempo

        poi per strada abbiamo trovato una bella bufera di neve...e siamo arrivati a casa alle 21.45 circa
        NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          Originariamente inviato da AL_
          ...a parte sto Cristiano che non ho parole per definirlo...ma anche un certo Valentino al tel non dava spiegazioni eed ha detto di aspettarlo che sarebbe arrivato:dalle 10 alle 12.30!!"!"!

          si valentino ha passato tutta la mattina ad andare in giro a prendere gente che s'era persa....

          te lo posso dire per certo perchè ero la....
          NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
          >Il Mio Nuovo Sito<
          >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
          Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            Originariamente inviato da Marti
            si valentino ha passato tutta la mattina ad andare in giro a prendere gente che s'era persa....

            te lo posso dire per certo perchè ero la....
            ...e perchè non è stato chiaro al telefono??ha preso per il culo 20 persone mica una!con noi non è stato onesto neanche lui...

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              ...è dal 95 che partecipo a raduni di 5 ed una cosa così non si era mai vista!

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                Originariamente inviato da AL_
                ...e perchè non è stato chiaro al telefono??ha preso per il culo 20 persone mica una!con noi non è stato onesto neanche lui...

                aspetta...io non voglio difendere nessuno ma quello che è giusto è giusto...

                il discorso è questo: del volantino loro (valentino ed altri 3 ragazzi) non sapevano NULLA! non sapevano del mare di stronzate scritte, non sapevano tutto quello che aveva combinato sto cristiano!
                il volantino gliel'ho dato io ieri...visto che ce l'avevo in borsa!
                poi dopo la reazione che ha avuto la gran parte dei ragazzi..dopo avere saputo di tutta la faccenda.....probabilmente preferiva parlarvi di persona anzichè tentare di spiegarvi il tutto al telefono...

                comunque questi ragazzi..valentino ed il fratello, sabrina ecc ecc sono stati molto disponibili con noi..hanno cercato di fare il possibile per riparare al danno fatto da quell'altro idiot@.....
                figurati che loro non sapevano nemmeno del nostro arrivo...e sabato sera sono passati per caso davanti alla pizzaria dove eravamo noi..e vedendo diversi 5 (eravamo 12 macchine) tutti targati PD, TV, PN UD ecc...si sono "insospettiti" e ci hanno aspettato fuori finchè non siamo usciti!!
                Ultima modifica di Marti; 28-02-2005, 11:22.
                NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                >Il Mio Nuovo Sito<
                >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  Originariamente inviato da AL_
                  ...è dal 95 che partecipo a raduni di 5 ed una cosa così non si era mai vista!


                  confermo in pieno
                  NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                  >Il Mio Nuovo Sito<
                  >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                  Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    Originariamente inviato da Marti
                    aspetta...io non voglio difendere nessuno ma quello che è giusto è giusto...

                    il discorso è questo: del volantino loro (valentino ed altri 3 ragazzi) non sapevano NULLA! non sapevano del mare di stronzate scritte, non sapevano tutto quello che aveva combinato sto cristiano!
                    il volantino gliel'ho dato io ieri...visto che ce l'avevo in borsa!
                    poi dopo la reazione che ha avuto la gran parte dei ragazzi...probabilmente preferiva parlarvi di persona anzichè tentare di spiegarvi il tutto al telefono...

                    comunque questi ragazzi..valentino ed il fratello, sabrina ecc ecc sono stati molto disponibili con noi..hanno cercato di fare il possibile per riparare al danno fatto da quell'altro idiot@.....
                    figurati che loro non sapevano nemmeno del nostro arrivo...e sabato sera sono passati per caso davanti alla pizzaria dove eravamo noi..e vedendo diversi 5 (eravamo 12 macchine) tutti targati PD, TV, PN UD ecc...si sono "insospettiti" e ci hanno aspettato fuori finchè non siamo usciti!!

                    ...non so che dire cmq non credo che non sapessero nulla!!!!lo sapevano tutti!il volantino era alla portata di chiunque!...vuol dire che a voi è andata meglio ma noi eravamo tanti lo stesso e siamo stati lasciati come dei cretini per strada con questo che al tel ci diceva d'andare che ci avreste raggiunto...

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      ...cmq dai sono contento per voi se alla fini vi siete divertiti lo stesso.Io ho porteto con me un sacco di amici convincendoli per il mal tempo ecc ed alla fine non ho fatto una bella figura...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X