Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    Originariamente inviato da R5GTTurbo
    ankio!
    Marty come sta David quello col 106 ke ho conosciuto al rad1 a Molinella? E la tipa con l'Y-10?
    Davide sta bene...ed anche la sua car

    e la tipa con l'Y, Sara, è sempre più fuori di testa...quindi sta bene anche lei
    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
    >Il Mio Nuovo Sito<
    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      Originariamente inviato da muccapazza
      Marti se ti avessi conosciuta prima sarei passato a salutarti quando andavo a vicenza
      e che ci andavi a fare a Vicenza.......??


      comunque ci saranno altre occasioni ed altri raduni per ri-salutarci
      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
      >Il Mio Nuovo Sito<
      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

        [QUOTE=R5GTTurbo]Il passaggio di proprietà, se fatto in famiglia, costa uguale a se fatto "non in famiglia", quindi un furto legalizzato?!? Perchè se così non fosse, visto che per assicurarla ormai ti stanno chiedendo cifre fantascentifiche, potresti fare due passaggi... uno a tua madre e subito dopo di nuovo a te. Considera che hai sempre il notaio da pagare per due volte... ma quello è il minimo.
        Quoto ciò che dici riguardo la situazione italiana: siamo proprio nella repubblica delle banane! Il passaggio mi costò nel '99 880.000lire. Quindi ora, facendo i calcoli in euro dovrebbe costarci circa 900 euro?

        Mi vengono in mente certe idee ora...
        In che classe sei con il 106? Prova ad andare dall'assicuratore del 106, vai proprio dal direttore, e cerca di piegarlo... Visto che non hai mai avuto incidenti prova a stressarlo per farti partire in 14 esima. in 18esima è proprio assurdo tentar non nuoce.



        Io il passaggio di proprietà fatto a settembre 04 l'ho pagato 600 euro esatti! E' stato fatto a foggia, altrimenti a torino costava ancora di più!!!!

        Per l'assicurazione io l'ho pagata 470 euro per 6 mesi, in totale 940 annuale, con la possibilità di bloccarla quando non la uso, così da sfruttare tutto il periodo assicurativo prolungandolo oltre la normale scadenza. Il problema è che quando la si ferma bisogna non riattivarla per almeno 2 mesi, altrimenti quei giorni te li contano come se tu l'avessi effettivamente usata! Io avevo già la 206 assicurata alla "Piemontese Assicurazioni", e mi hanno proposto di farmi una assicurazione in caso di ricoveri ospedalieri (Mah.... )
        del costo annuale di 100 euro, in questo modo però mi hanno messo addirittura in 8° classe di merito, ecco perché poi alla fine ha un prezzo abbastanza accettabile! Il massimale rca inoltre è di 1 milione e 700 mila euro, quindi tutto sommato ho ricevuto un buon trattamento! Naturalmente non ho furto e incendio ed altre opzioni, solo rca!

        Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          Originariamente inviato da dw206xs
          Per l'assicurazione io l'ho pagata 470 euro per 6 mesi, in totale 940 annuale, con la possibilità di bloccarla quando non la uso, così da sfruttare tutto il periodo assicurativo prolungandolo oltre la normale scadenza. Il problema è che quando la si ferma bisogna non riattivarla per almeno 2 mesi, altrimenti quei giorni te li contano come se tu l'avessi effettivamente usata! Io avevo già la 206 assicurata alla "Piemontese Assicurazioni", e mi hanno proposto di farmi una assicurazione in caso di ricoveri ospedalieri (Mah.... )
          del costo annuale di 100 euro, in questo modo però mi hanno messo addirittura in 8° classe di merito, ecco perché poi alla fine ha un prezzo abbastanza accettabile! Il massimale rca inoltre è di 1 milione e 700 mila euro, quindi tutto sommato ho ricevuto un buon trattamento! Naturalmente non ho furto e incendio ed altre opzioni, solo rca!
          Beh ti hanno trattato bene si! Cioè ti hanno fatto passare in 8° classe ma da quale? dalla 14? Con la Piemontese era assicurato il vecchio proprietario del mio 5. In quel periodo (1998) l'agenzia faceva partire i clienti dalla 12esima o dall'11esima mi pare! Era una promozione. A me è stata negata, credo perchè ero 19enne neopatentato. Comunque se la Piemontese fosse in grado di fare qualche "taglio" sulle classi B/M sarebbe proprio l'ideale per 1397cc.
          R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
          non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            Buona pappa a tutti!


            a dopo!
            NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<
            >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
            Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              Originariamente inviato da R5GTTurbo
              Beh ti hanno trattato bene si! Cioè ti hanno fatto passare in 8° classe ma da quale? dalla 14? Con la Piemontese era assicurato il vecchio proprietario del mio 5. In quel periodo (1998) l'agenzia faceva partire i clienti dalla 12esima o dall'11esima mi pare! Era una promozione. A me è stata negata, credo perchè ero 19enne neopatentato. Comunque se la Piemontese fosse in grado di fare qualche "taglio" sulle classi B/M sarebbe proprio l'ideale per 1397cc.

              Io l'ho fatta dopo il passaggio di proprietà, in teoria dovevo partire dalla 14°!
              Ho 23 anni quindi cmq il prezzo mi pare buono! La sara free era stata la prima idea però poi per avere un massimale accettabile c'era da spendere un capitale, e poi fatti due conti addirittura non mi conveniva perché costava quasi quanto la mia della piemontese annuale! Ed avevo solo 200 giorni sfruttabili, se li superavo dovevo pagare altri soldi per farla diventare annuale e finivo sui 1300 euro circa!

              Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                ciao marti poi per le foto dell'altra parte non mi ha piu fatto sapere
                Renault 5 gt turbo this is my passion


                Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  Originariamente inviato da dw206xs
                  Io l'ho fatta dopo il passaggio di proprietà, in teoria dovevo partire dalla 14°!
                  Ho 23 anni quindi cmq il prezzo mi pare buono! La sara free era stata la prima idea però poi per avere un massimale accettabile c'era da spendere un capitale, e poi fatti due conti addirittura non mi conveniva perché costava quasi quanto la mia della piemontese annuale! Ed avevo solo 200 giorni sfruttabili, se li superavo dovevo pagare altri soldi per farla diventare annuale e finivo sui 1300 euro circa!
                  Ti hanno fatto partire in 8 anzichè in 14?!?!? Accidentoni!!!

                  Senti ma il massimale è così importante? Cavolo a meno che non investi una scolaresca non credo sia così facile fare danni miliardari... magari potresti andare addosso ad un camion pieno di Ferrari Enzo e nell'urto provocare un incendio che distrugge tutto... ecco!
                  Io con la Sara Free mi hanno fatto scegliere fra 2 o 3 massimali. In base a quello cambiava il premio.
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                  Commenta


                  • Buongiorno cinquisti....
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      Riguardo al discorso di stanotte....grazie ema grazie dw....IO son fatto così...
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X