Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ... vuol dire che aspetteremo Imola 2005 ... dopo lo sparo ... scatta la pista ...

    P.S. ... mo che ci penso il 2 Giugno c'è anche l'Elaborare Day a Vallelunga ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      BBBuonpomeriggiooooooooooooooooooooooo!!!
      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
      >Il Mio Nuovo Sito<
      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

        Originariamente inviato da Marti
        BBBuonpomeriggiooooooooooooooooooooooo!!!


        ciau come stai ?
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

        Ciao AA ... mi manchi cugi...

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          AH dimenticavo..
          Febbre a 38

          Buon pome...
          Renault 5 Turbo
          Una passione...
          Uno stile di guida!!!
          http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
          Il fabry ha sempre ragione..

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            Originariamente inviato da mattomatteo80
            Ciao Fratellone.....be lo sai che non ci vengono in pista e inutile invitarli.....poi hanno paura delle tua 1.4 e della mia 1.2..

            io ho corso per 4 anni tutte le domeniche in pista....
            Renault 5 gt turbo this is my passion


            Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

            Commenta


            • - per Ema84r5 ... allora non puoi tirarti indietro alla nostra sfida ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

              Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                Originariamente inviato da patata74it
                - per Ema84r5 ... allora non puoi tirarti indietro alla nostra sfida ...

                fosse per me andrei tutti i giorni in pista il problema è il dio denaro...... lo conoscete....... adesso sto mettendo da parte i soldi per comprare il 1800 turbo del volvo e tutte le modifiche che ho in mente..... cmq per questa estate quando sarà finita la macchina qualche volta si puo anche fare perche no io non ho mica paura di prenderle anzi serve da esperieza
                Ultima modifica di Ema84r5; 10-03-2005, 14:16.
                Renault 5 gt turbo this is my passion


                Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  Originariamente inviato da Cocco
                  e una lotta senza fine..... chi ha la clio difende la clio e chi ha il 5 difende il 5 nessuno dei 2 vuole ammettere le debolezze della propria macchina

                  io le ho tutte e 2 e so quali sono le debolezze e i pregi delle vetture

                  matteo e patata anche loro... ma nessuno sa dire... si il 5 ha bi buono questo va male nel altro e la clio ha di buono questo e va male nel altro... tutto qui

                  infatti....queste sono discussioni senza senso!

                  è logico che ad ogniuno di noi piace la sua macchina e gli da fastidio sentire se qualcuno la critica! è perfettamente normale questo!

                  io per esempio sono stra-contenta del 5, ce l'ho da anni, mi piace sia esteticamente che "motoristicamente" e non lo cambierei per nulla al mondo.
                  ho guidato diverse volte il clio di mio fratello...ma non mi ha dato nemmeno un minimo di emozione rispetto a quella che provo quando porto il 5...

                  logico che per uno che ama le clio il discorso è lo stesso....la clio da emozione, il 5 no..

                  quindi...visto che anche stu sto forum questo argomento è venuto fuori un miliardo di volte....e la conclusione è sempre quella....io direi che sarebbe ora di fare discussioni un pò più intelligenti/interessanti....

                  DITEMI VOI SE SBAGLIO
                  NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                  >Il Mio Nuovo Sito<
                  >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                  Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    Originariamente inviato da Marti
                    infatti....queste sono discussioni senza senso!

                    è logico che ad ogniuno di noi piace la sua macchina e gli da fastidio sentire se qualcuno la critica! è perfettamente normale questo!

                    io per esempio sono stra-contenta del 5, ce l'ho da anni, mi piace sia esteticamente che "motoristicamente" e non lo cambierei per nulla al mondo.
                    ho guidato diverse volte il clio di mio fratello...ma non mi ha dato nemmeno un minimo di emozione rispetto a quella che provo quando porto il 5...

                    logico che per uno che ama le clio il discorso è lo stesso....la clio da emozione, il 5 no..

                    quindi...visto che anche stu sto forum questo argomento è venuto fuori un miliardo di volte....e la conclusione è sempre quella....io direi che sarebbe ora di fare discussioni un pò più intelligenti/interessanti....

                    DITEMI VOI SE SBAGLIO
                    piu che altro è questione di essere obiettivi, sostenere e arogomentare le tesi che si portano avanti.. ma qui si è prettamente in offtopic....

                    aprite ( chi lo voglia fare..) r5 Vs clio.
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      Quoto Marti E Fra!!!!
                      Renault 5 Turbo
                      Una passione...
                      Uno stile di guida!!!
                      http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
                      Il fabry ha sempre ragione..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X