Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    Ma allora è un problema di tutte le 5 la serratura destra che non si chiude bene!!! Anch'io se chiudo con la centralizzata mi ritrovo la porta destra aperta perchè il "pirulino" non scende del tutto!
    Infatto ormai mi sono abituato, di solito appena parto allungo il braccio destro e chiudo la sicura così non corro il rischio di dimenticarmi di farlo prima di scendere dall'auto.
    Tra l'altro ho già sostituito il motorino della serratura pensando di risolvere il problema ma non è cambiato niente, forse dovrei provare a smontare il cilindretto e tutto il meccanismo, dargli una bella pulita e una bella lubrificata.

    x dw: hai montato le gomme? tutto ok?

    Ciao a tutti

    Commenta


    • Per Turbomak:Non mi piace il tuo modo di pensare.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

        Originariamente inviato da Cocco
        non e una novita..

        io ci ho rinunciato a sistemarle..... uso la manualita..
        eh bello che sei


        solo che io sono uno sborone del cazzo e ho tolto i pirilli della sicura come anke i nottolini

        cribbio quanto sono coglionazzo
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          Originariamente inviato da MARLON
          Ma allora è un problema di tutte le 5 la serratura destra che non si chiude bene!!! Anch'io se chiudo con la centralizzata mi ritrovo la porta destra aperta perchè il "pirulino" non scende del tutto!
          Infatto ormai mi sono abituato, di solito appena parto allungo il braccio destro e chiudo la sicura così non corro il rischio di dimenticarmi di farlo prima di scendere dall'auto.
          Tra l'altro ho già sostituito il motorino della serratura pensando di risolvere il problema ma non è cambiato niente, forse dovrei provare a smontare il cilindretto e tutto il meccanismo, dargli una bella pulita e una bella lubrificata.

          x dw: hai montato le gomme? tutto ok?

          Ciao a tutti

          Buonasera a tutti cinquisti!
          No Marlon non le ho ancora messe, ci vorrà ancora del tempo prima che lo tiri fuori e le monti!

          Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

          Commenta


          • Ciao dw....
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              Originariamente inviato da dw206xs
              Buonasera a tutti cinquisti!
              No Marlon non le ho ancora messe, ci vorrà ancora del tempo prima che lo tiri fuori e le monti!

              Per Marlon:

              Anche la mia aveva il solito problemna e credevo anchio fosse un problema del motorino chiusure poi invece dopo averlo smontato mi sono accorto che tutto il meccanismo della chiusura portiera e in special modo il leveraggio che agisce insieme al motorino incriminato era ingrippato dala morchia dei 17anni d'età cosi dopo un'attenta e scrupolosa lavata a suon di gasolio e svitol eduna bella ingrassata idrorepellente è tornata nuova e perfettamente funzionante

              Commenta


              • Un saluto anche di qua ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  Buon dì gente, stamani sono in cerca di un cambio , nessuno ne ha uno dl clio williams o laguna turbo diesel oppure scenic ?

                  Grazie

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    Buongiorno!
                    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                    >Il Mio Nuovo Sito<
                    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                    Commenta


                    • Buongiorno Sborona....

                      Per Blupower:Ho un cambio della Clio 1991 con la 5 lunga...
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X