Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    ciao matteo............
    Renault 5 gt turbo this is my passion


    Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

    Commenta


    • Ognuno ha le sue opinioni.....

      Cmq parlando di 5 sul mio sito ho aggiornato sia su inziative che su manifestazioni dei Raduni con R5...

      Se volete vederle www.speedcaracingteam.net
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • - per ANDREA5TURBO ... sbaglio o ci si doveva vedere a Roma io te ?

        - per Ema84r5 ... risposto ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENEROŽ
        MEMENTO AUDERE SEMPERŽ

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          Sera!!

          Andrea mi disp. un po' ti capisco ma a mio parere tanto vale trovare un bel postoauto e con un bel telone lasciarla riposare un po' e poi se ekonomikamente ti andra' meglio vedrai che le passioni tolgono qualsiasi problema!!!

          Bhe Buona serata!!!

          Cekke
          Renault 5 Turbo
          Una passione...
          Uno stile di guida!!!
          http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
          Il fabry ha sempre ragione..

          Commenta


          • Ciao Cekko...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              Amici cinquisti aiutatemi!!! Mi serve il vostro aiuto per un bel problema...
              Ho aperto una discussione in "Elaborazioni Motoristiche" Questo č il link:
              http://www.elaborare.info/forum/vbu...ad.php?t=115722
              ------------------------------------------------------------------
              e questo č il contenuto:

              titolo:
              Ayutatemiii!!! L'auto non parte piųųų!!!

              --------------------------------------------------------------------------------

              Amici del forum, mi affido alla vostra generositā ed esperienza per tentare di risolvere questo brutto impiccio.
              Un amico ha una Peugeot 206 1.9 diesel. Mi ha chiamato intorno alle 15 che era in panne con la temperatura dell'acqua oltre i 100°C ed una perdita di acqua. Individuamo la perdita: č un manicotto. Portiamo l'auto a casa a traino. L'auto comunque mette in moto perfetta che sembra un orologio. Smontiamo il manicotto. Compriamo un manicotto simile, l'antigelo e sostituiamo il manicotto. Nello smontaggio smonto anche degli spinotti elettrici del cablaggio per aver accesso migliore nella zona del manicotto incriminato. Togliamo anche l'acqua dal radiatore con lo scopo di sostituire tutto il paraflų. Rimontiamo il tutto. Ci accorgiamo che uno spinotto non riusciamo pių a collegarlo!!! Lo spinotto č un po' ossidato e a vederlo cosė sembra che non sia stato MAI collegato, perchč, in confronto, gli altri sono tutti belli non ossidati. Comunque ad un certo punto siamo pronti per il riempimento. Butto nella vaschetta l'antigelo. Svito un tappo dello spurgo che ho individuato nel tubo pių in alto dei due che sono del radiatorino dell'aria calda per l'abitacolo. Come inizia ad uscire acqua dal tappino lo ritappo.
              Riempio la vaschetta. Mettiamo in moto l'auto con il riscaldamento al massimo. Essa parte che č una bellezza. l'amico scende dall'abitacolo e viene davanti dove io monitoravo il livello dell'acqua e "pompavo" un po su un manicotto (OH SENZA DOPPI SENSI).
              E l'auto cosa fa? dopo 20 secondi che era in moto SI SPEGNE senza dare pių segni di vita!!! Praticamente succede una cosa un po' strana: se provi a metterla in moto essa non va e appena smetti di tentare la messa in moto si ACCENDE LA VENTOLA per qualche secondo (?!?!?)
              Comunque il motore sembra che non abbia problemi a livello meccanico e sembra che voglia "meccanicamente" andare in moto... sembra che ci sia un qualcosa di elettrico che ne impedisce la messa in moto. COSA FACCIAMO ORA?
              In pių... ho notato che attaccato al motore c'č un pulsante lungo circa 5 cm che se viene premuto esce del paraflų da uno sfiato... che diavolo č? a cosa serve? come va usato? Perchč la 206 non va pių in moto accidentaccio???
              Aiutatemi...
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

              Commenta


              • Controlal tutte le masse....del cablaggio....e caccia le candeline di accensione.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  .... sera .................. notte ......... Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ........ !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

                  Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENEROŽ
                  MEMENTO AUDERE SEMPERŽ

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    Originariamente inviato da ANDREA5TURBO
                    Sostanzialmente mi sono rotto di:

                    1) Farmi prendere per il culo da Roma e dall' Aci.....228 euro di bollo per una macchina che sulla carta ne vale meno di 500........
                    2) Sono stufo..... ogni pretesto č buono perchč i "puffi" e i "canazza" ti facciano l' occhiolino.......a buon intenditor......
                    3) Teste di cazzo Abbundis...ergo dicesi.............ogni pirla con manie di persecuzione che guida una macchina sportiva (o presunta tale....) ti si piazza sotto per fare l' imbecille e farselo venire grosso per poi soddisfare la tipa seminuda che ha magari sul sedile di fianco....
                    4) A quasi trent' anni č forse ora che mi dō una regolata.....
                    5) Con la benzina a 1,25 euro............ci penso.....!!!!!!
                    6) Quando gli altri circolano,io..............vado a piedi........blocco del traffico rulez.....
                    7) E sempre rotta...........(E non sono uno che fā l 'asino, anzi.........!!!)
                    8) Si fā una fatica cane a trovare i pezzi...........(vedi turbina,particolari vari,...ecc.....!!)
                    9) Vorrei mettere su famiglia.......e il popino ndove lo metto???
                    10) La gente ti chiama solo quando ha "bisogno" di qualcosa in merito....

                    In poche parole:


                    ME SO ROTTO LI MARONI!!!!!

                    Per cui.....se a qualcuno interessa,...ricambi..se no.............DIVENTA UNA BELLA POLPETTA!!!!!................ ....
                    sul punto 7 non sono molto d'accordo.. ke sia fragile in alcune cose ok ma se i lavori sono fatti come si deve non si rompe pių di una punto uno o simili...
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
                    SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      Giorno..
                      Renault 5 Turbo
                      Una passione...
                      Uno stile di guida!!!
                      http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
                      Il fabry ha sempre ragione..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X