Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    la mia nn è proprio ina d crepa.....
    cmq quel sensore serve a far aprire l' elettrovalvola ke ha la funzione della pop quando cambi..

    quando tu cambi la prex aumenta e quando arriva a 1,1 quel sensore t fa fungere la "pop"..

    carboncini nella turbina?? ma cosa si fuma???
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      io mi ricordo ke a un certo punto la macchina proprio...!!pum!! nn so come spiegarmi...cioè,nn faceva un esplosione...ma ti dava una specie di "colpo":....si vedevano la lancetta del contagiri e del turbo ke skleravano e poi,una volta tolto il gas... riprendeva....
      (succede anke se spacchi la wastegate originale e nn funziona +)

      se devi mettere prex over 1,1 cmq avvitalo tutto,e nn t succede + niente ...o meglio...metti fuori gioco la funzione di sensore di sicurezza....poi ovvio ke la prex a 1.1....è alta x la meccanica originale............

      a me è saltato quasi subito il vecchio t2.......e l'altro (sempre nn nuovo...alla fine mi stava salutando...)xò cazzo se camminava!!!!!!!!!!!


      !!!!!!!!!!!!!!!carboncino,azz...x impastare alla svelta mette i cari vecchi deca nel turbo,solo ke si carbonizzano!!!!!!!!assurdo,ma giuro ke era il termine ke usava!!

      ciao teos,ciao ragazzi ,mo vado a mangiare...oggi io =cazzeggio totale.............
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

        insomma la turmax non fa più queste modifiche per la t2 giusto? (cuscinetti e ibrida t2/t25) chi lo fa ora?
        Vendo coppia di woofer hertz ev 165 3 mesi di vita

        Cerco Focal utopia 33 wx

        Cerco tasche modificate per lancia ypsilon

        Vendo coppia vetri fanali anteriori porsche 993

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          sera a tutti i cinquisti e buon raduno!!
          non state al buio
          accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

          Ciao AA ... mi manchi cugi...

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            flozzy,x il discorso t2 t25 nn saprei....so x certo che l'hp turbos, in francia, "partner" del gt turbo club francese ,offre alcune diverse tipologie d'elaborazione x il t2 originale del gtt...........

            ricordo qualcosa tipo t2........ cn chiocciola compressore diversa......... cn a/r 64????

            il punto è ke ho solo vagamente "capito"qualcosa sul loro forum..........niente di certo....xchè il francese nn lo capisco x niente

            bisognerebbe mandare una mail all'hp turbos..................ma se x caso lo prendi e dopo t spediscono una cazzata???.....cioè ...la loro sede è in francia...........

            buon wnerdi a tt!

            ciao!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!

            Commenta


            • SEra cinquisti...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Buon weekend a tutti ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  Ciao ragazzi!! Buonanotte!!

                  Ciao, Giulio.
                  Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                  Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                  ----- Porsche: only for Gentlemen...
                  Beffo la morte e ghigno

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    Per flozzy ! Scusami per il ritardo ma sono un pò impegnato cmq nela prox sett vediamo un poco come si può fare, l'unico mio problema è che ho la mia macchian con lo scarico laterale libero cerchi di 15 non omologati e targa prova all'occorrenza!!!

                    Commenta


                    • Re: Raduno R5 GT Turbo!

                      Originariamente inviato da Giulior5t
                      Salve R5isti, parlando con Flozzyturbo, ci è venuto in mente di organizzare un raduno di R5 GT Turbo (e non solo) nei pressi di Perugia o vicinanze nella prima settimana di gennaio.
                      Per ora è solo un'idea ed è tutto in forse, comunque CHIUNQUE sia interessato si faccia sentire qui o tramite PM!!
                      Se riusciamo ad organizzare questo raduno, può essere un bell'evento!!


                      Ciao, Giulio.
                      belin

                      un po + in su no??

                      ho contatti di cinquisti delle mie parti .. ma fino a li non vengono .. 500 km sola andata..

                      cmq.. mettete la cosa del raduno nelle vostre firme + una mail per il contatto anche io ho fatto una cosa simile e la cosa funziona!!

                      buona giornata a tutti!!
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

                      Ciao AA ... mi manchi cugi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X