annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C 2 gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C 2 gt

ho sentito che in francia c'e' gia questa vettura e tra poco sara' importata in italia....e' la base stradale x il futuro gr n da rally.....

1.6 120 cv allegerita e .....cerchi da 18

ne sapete niente?
    Dori-Kin ドリキン
    bmw 120d attiva nera cerchi style217 da 18" e pinna

clicca x vedere la mia bmw

la mia ex 106

Re: C 2 gt

rimane sempre una citroen
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

L'unica cosa che ho visto e' questa versione gia' in vendita in Uk...http://www.citroen.co.uk/gt/homepage...modeltype=c2gt ma ha cerchi da 16 ed e' allegerita di 30kg ma le prestazioni dichiarate non sono eccessive 9,5 nello 0-100km e 121mph(circa 195km/h) di vel max
      Ultima modifica di Theos; 02-06-2004, 10:38.

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
        rimane sempre una citroen

ma che dici?
        Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1
          ma che dici?
          che č sempre un catenaccio
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

La GT č prodotta, per adesso, solo per il mercato inglese. Ha il volante a destra, no ruota di scorta, no ESP, no Sensodrive, no fendinebbia, no cruise control. Risulta leggermente piů leggera, ma non di tanto, monta le stesse gomme della VTR (195/45/16) e lo 0-100 scende di 1.4 secondi per via del cambio manuale al posto del Sensodrive (che in partenza ti penalizza parecchio, non avendo frizione).
            Altra piccola differenza, č disponibile nel colore rosso fuoco con i cerchi bianchi di serie.

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
              che č sempre un catenaccio
              be anche le renault non sono il massimo ..... specialmente la megane
              Ford Fiesta Mk7

Commenta

come dare torto a Vale?

Commenta

Sto operando...
                X