annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-

mmmmm... grazie Pata... x caso sai dirmi se l'ET del cerchio... + è basso + il cerchio tende ad andare verso l'esterno oppure viceversa... come funziona ??
    xchè se cosi fosse in questo significherebbe che l'et dei cerchi del 1.8... o nn è giusto il valore detto da me poco sopra (36) altrimenti significherebbe che quelli della willy stanno montati più dentro ma grazie al canale maggiore e, se non sbaglio, alla carreggiata + larga di quasi 2 cm da l'effetto che le gomme siano montate + esterne..... boh.. nn so che pensare........

checco nei sai qualcosa ??
    Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

bg a tutti!

Il mio 1° vero AMORE
      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Gio se posso farti notare una cosa, mi par estrano ke da una gradazione 5 l aChampion sia passata ad una gradazione 7, piu fredda ... forse proprio per questo ora ti da altri problemi, prova a mettere altre candele, mettigli 4 belle NGK e fai la prova, quelle difficilmente vanno male al contrario delle Champion

Originariamente inviato da patata74it
        - per Patrizio ... si ... i cerchi sono stati già montati ... ma purtroppo non ho la digitale ... quindi ... finchè non me la presta quel purciaro di dac16v ... non posso fare nessuna foto ... mi dispiace ... !!!
        Se ... se aspetti quel sola famo notte, è capace ke mi opero, faccio la riabilitazione e vengo a Roma a piedi a vederli e dopo te la da ... la digitale, e ke avevate capito

'nsomma mo ke motore c'hai sotto la Biancozza?

Buon giorno a tutto, cmq!
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

facciamo poco gli spiritosi ok???

ieri quel gran sòla del patata è venuto al box da me e se me lo ricordava la prendeva al volo la macchinetta!

cmq che dite se questa presa la faccio facendo delle asole lunghe e fine nn un buco così grande poi che devo mettere dietro x nn far arrivare l'acqua???

xche nn vorrei coe potesse entrare acqua dal foro!

Il mio 1° vero AMORE
          Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione

Commenta

• Buongiorno cari ... ho ripreso la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...

- per Patrizio ... sono tornato nuovamente al 2000 16V però ... con qualche cavalluccio più di prima e con un cambio leggermente più lungo ...

- per DJ ... mò ... me strai a chiede cose un pò troppo tecniche ... ... comunque ... quello che devi sapere te ... è che i cerchi della Williams stanno più fuori ... stop ... solo questo conta ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da dac16v

ieri quel gran sòla del patata è venuto al box da me e se me lo ricordava la prendeva al volo la macchinetta!

'Anfameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... sò du settimana che te l'ho chiesta ... potevi anche ricordati te ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da dac16v

cmq che dite se questa presa la faccio facendo delle asole lunghe e fine nn un buco così grande poi che devo mettere dietro x nn far arrivare l'acqua???

xche nn vorrei coe potesse entrare acqua dal foro!
                scusa ma a cosa ti serve una cosa del genere? solo per scena o cosa?
                "Only Renault Sport"
                www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
                  Buongiorno cari ... ho ripreso la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...

- per Patrizio ... sono tornato nuovamente al 2000 16V però ... con qualche cavalluccio più di prima e con un cambio leggermente più lungo ...

- per DJ ... mò ... me strai a chiede cose un pò troppo tecniche ... ... comunque ... quello che devi sapere te ... è che i cerchi della Williams stanno più fuori ... stop ... solo questo conta ...
                  io sto ancora ad aspetta er giretto.... quindi sto giro nn romperla prima ke tokki a me, ok?
                  "Only Renault Sport"
                  www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
                    scusa ma a cosa ti serve una cosa del genere? solo per scena o cosa?
                    x portare aria al filtro senza pescarla da sotto al paraurti e poi è più scenica così la macchina!

Il mio 1° vero AMORE

Commenta

• A Patrì ... mo te ce metti puire te a portà sfiga ? ... 'cci tua ... occhio che se me risalta il motore ... a te ... te se stacca il gonocchio ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X