e bravo er sor patata che anche quest'anno ha fatto la sua porca figura!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Fresco fresco di rientro da Imola ... un saluto a tutti ...
ciao Michel, ci siamo conosciuti ieri quando pioveva sotto il tendone degli RdO, sono Francesco, quello del Clio Williams Club che era con Giorgio (il presidente). Grande Clio, fa paura il sound.... voi romani siete dei grandi, simpaticissimi e... un pò fuori....
Appena ho le foto che abbiamo fatto insieme prima di sera, te le mando x mail.
Ciao Francesco (checo79 sugli altri forum)
Ciao bello ... sono contento che ti sia piaciuto lo scarico ... l'anno prossimo però ... prometto che lo faccio ancora più ignorantello ... ... comunque ... cavolate a parte ... per quanto riguarda la rullata ... nonostante la non perfetta regolazione dai dati ... ( è risaputo che quel banco ruba qualcosa sulle macchine aspirate ) ... il risultato finale è stato di 160CV ...
complimenti per il risultato, ma a coppia qnt ti è uscito?
vabbe allora me tocca veni e me devi porta a fa un bel gironzolo, ok?
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
'sera...dite un pò, quando liquido occorre x riempire il circuito di raffredamento? cambiando la vaschetta dell'acqua del raffreddamento è consigliabile cambiare anche i tubetti collegati? nel caso la renault da anche le fascette? xchè ho visto che sono delle fascette un pò particolari...in caso contrario cosa consigliate di mettere x stringare i tubi?
'sera...dite un pò, quando liquido occorre x riempire il circuito di raffredamento? cambiando la vaschetta dell'acqua del raffreddamento è consigliabile cambiare anche i tubetti collegati? nel caso la renault da anche le fascette? xchè ho visto che sono delle fascette un pò particolari...in caso contrario cosa consigliate di mettere x stringare i tubi?
le camicie che trovi in ferramenta vanno più che bene!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
le camicie che trovi in ferramenta vanno più che bene!
BAsta che siano...COI BAFFI!!!!
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta