annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-

e bravo er sor patata che anche quest'anno ha fatto la sua porca figura!

Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
      Fresco fresco di rientro da Imola ... un saluto a tutti ...
      ciao Michel, ci siamo conosciuti ieri quando pioveva sotto il tendone degli RdO, sono Francesco, quello del Clio Williams Club che era con Giorgio (il presidente). Grande Clio, fa paura il sound.... voi romani siete dei grandi, simpaticissimi e... un pò fuori....
      Appena ho le foto che abbiamo fatto insieme prima di sera, te le mando x mail.
      Ciao Francesco (checo79 sugli altri forum)
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
        Ciao bello ... sono contento che ti sia piaciuto lo scarico ... l'anno prossimo però ... prometto che lo faccio ancora più ignorantello ... ... comunque ... cavolate a parte ... per quanto riguarda la rullata ... nonostante la non perfetta regolazione dai dati ... ( è risaputo che quel banco ruba qualcosa sulle macchine aspirate ) ... il risultato finale è stato di 160CV ...
        complimenti per il risultato, ma a coppia qnt ti è uscito?

vabbe allora me tocca veni e me devi porta a fa un bel gironzolo, ok?
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Ola a tutti, scapestrati Imolesi!!!!
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

'sera...dite un pò, quando liquido occorre x riempire il circuito di raffredamento? cambiando la vaschetta dell'acqua del raffreddamento è consigliabile cambiare anche i tubetti collegati? nel caso la renault da anche le fascette? xchè ho visto che sono delle fascette un pò particolari...in caso contrario cosa consigliate di mettere x stringare i tubi?
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams -3-

Originariamente inviato da Reichard TUV
              'sera...dite un pò, quando liquido occorre x riempire il circuito di raffredamento? cambiando la vaschetta dell'acqua del raffreddamento è consigliabile cambiare anche i tubetti collegati? nel caso la renault da anche le fascette? xchè ho visto che sono delle fascette un pò particolari...in caso contrario cosa consigliate di mettere x stringare i tubi?
              le camicie che trovi in ferramenta vanno più che bene!

Il mio 1° vero AMORE
              Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
              No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
                le camicie che trovi in ferramenta vanno più che bene!
                BAsta che siano...COI BAFFI!!!!
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac
                  BAsta che siano...COI BAFFI!!!!
                  e x tutto il resto?

Commenta

Un bel paio di pantaloni e sei a posto...

Commenta

neri, che van su tutto...e i mocassini

Commenta

Sto operando...
                      X