- per tutti ... comunico che stamane l' incontro per la Clio è avenuto ... al momento però ... il tipo non ha tutti i soldi disponibili ... devo quindi aspettare qualche giorno che li rimedia ... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
perke la donna e gli amici m'hanno incastrato con un'uscita del cakkio! e poi il freddo la pioggia il ginokkio.... cmq pe ril Rally di Roma nn mankerò!
... non vrrei dirtelo ... ma sai com'è ... quest'anno ... il 10° RALLY DEGLI ETRUSCHI ... era anche il ... RALLY DI ROMA ... quindi ... mi sà che te lo sei perso un'atticchia ...
Originariamente inviato da Patrizio
Ma ke fai vendi la Clio Patà?????????
... yes ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Quest'anno gli Etruschi nn l'ho potuto fare per motivi di lavoro, mi ricordo l'ultimo che ho fatto, 2 anni fa, ho alloggiato in un albergo (Roma) che aveva le porte in cartone...
Simpatico anche l'autoricammbi, (Viterbo, che fantasia!!! )
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta