annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-

Originariamente inviato da Reichard TUV
    scusa ma tu se su un piede hai una ciabatta e sull'altra uno scarpone da montagna cammini bene?
    no appunto ma nn so se gli ammortizzatori della willy sono completamente diversi dalla 1.8 da poter provocare una scorretta equilibratura
    e poi dove l'ha visto sto qua che si cambia un ammo solo? al massimo cambi la coppia ma uno solo....occhio alla sola!
    questo aveva una 1.8 16v buttata li e ha preso l'ammortizzatore pensando fossero uguali

Commenta

Originariamente inviato da checo79
      x quel ke so io la willy davanti non ha gli stessi ammortizzatori della 1.8!
      io mi sono insospettito quando ho visto troppo pesi sulle ruote e lui senza che io gli dicessi niente mi ha dette che la macchina aveva questo problema di equilibratura a causa dell'ammortizzatore

Commenta

Originariamente inviato da D{4}vil`
        io mi sono insospettito quando ho visto troppo pesi sulle ruote e lui senza che io gli dicessi niente mi ha dette che la macchina aveva questo problema di equilibratura a causa dell'ammortizzatore
        nn č che ha preso una botta da quella parte?
        "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams -3-

nn č che ha preso una botta da quella parte?
          mio zio l'ha vista e domani la rivede con il ponte speriamo bene devo trovarela conferma sugli ammortizzatori se sono uguali o completamente differenti

Commenta

mio zio l'ha vista e domani la rivede con il ponte speriamo bene devo trovarela conferma sugli ammortizzatori se sono uguali o completamente differenti
            x quel che so io davanti sono diversi e dietro uguali

Commenta

x quel che so io davanti sono diversi e dietro uguali
              bella notizia l'ammortizzatore in questione e avanti destro

Commenta

bella notizia l'ammortizzatore in questione e avanti destro
                aspetta che passi qlc + esperto, magari mi sbaglio

Commenta

aspetta che passi qlc + esperto, magari mi sbaglio

domani il ponte ci farŕ sapere la veritŕ e se tutto fila mi porto via la willy

Commenta

b sera a tutti...

x D{4}vil` :

sta storia della macchina che tira da una parte mi puzza.....e mi puzza pure il discorso che sia causato dall'ammortizzatore. Il willy ha l'avantreno del R19 16v.....ma gli a mmortizzatori nn so se siano diversi da quelli del 1.8....La willy ha gli ammorizzatori,le molle e le barre antirollio + irrigidite rispetto al 1.8....ma la marca degli ammo č sempre De Carbon......CAVOLO NN SO DARTI UNA RISP SICURA ...MI SPIACE

Di atuo zio di controllare per benino il sottoscocca e puire i duomi nel cofano....se č stata tirata e risaldata si vede...facci sapere
                    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams
                      b sera a tutti...

x D{4}vil` :

sta storia della macchina che tira da una parte mi puzza.....e mi puzza pure il discorso che sia causato dall'ammortizzatore. Il willy ha l'avantreno del R19 16v.....ma gli a mmortizzatori nn so se siano diversi da quelli del 1.8....La willy ha gli ammorizzatori,le molle e le barre antirollio + irrigidite rispetto al 1.8....ma la marca degli ammo č sempre De Carbon......CAVOLO NN SO DARTI UNA RISP SICURA ...MI SPIACE

Di atuo zio di controllare per benino il sottoscocca e puire i duomi nel cofano....se č stata tirata e risaldata si vede...facci sapere

la paura e molta mancano gli adesivi e la barra antirollio nn l'ho vista domani controllo bene la cilindrata e il resto lo fara il mio meccanico tu che la hai mi dici bene cosa guardare nn mi va di prenderlo dove nn batte il sole

Commenta

Sto operando...
                      X