Salve e tuti!
Reichard, hai spedito?Quando?
Dac, prova con una ECU senza antivol, dovrebbe funzionare, quell'eprom girava su una macchina come la tua!
Al limite cerca di scendere il minimo con il potenziometro farfalla...
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
patrizio come mai sulla tua scheda tecnica c'č scritto Modello vettura: Clio II fase A 2.0 16V nn č la prima fase la tua (tra l'altro la + bella delle rs)
patrizio come mai sulla tua scheda tecnica c'č scritto Modello vettura: Clio II fase A 2.0 16V nn č la prima fase la tua (tra l'altro la + bella delle rs)
la mia č la prima RS, quindi una Fase A o Fase 1 ke dir si voglia ..... alla Renault se gli dici o l'una o l'altra denominazione neanke ti capiscono, am inizialmente si differenziavano con le lettere, dopo la Light hanno capito e hanno usato i nr Romani: I, II, III e infine la IV ke č la 182cv.
Ank'io credo ke la priam sia la piu bella con quel muso cosi cattivello , ma nake la II nn č male, anzi grigia come quella di Max č bellissima, nn come la I ...ma ci si avvicina
la mia č la prima RS, quindi una Fase A o Fase 1 ke dir si voglia ..... alla Renault se gli dici o l'una o l'altra denominazione neanke ti capiscono, am inizialmente si differenziavano con le lettere, dopo la Light hanno capito e hanno usato i nr Romani: I, II, III e infine la IV ke č la 182cv.
Ank'io credo ke la priam sia la piu bella con quel muso cosi cattivello , ma nake la II nn č male, anzi grigia come quella di Max č bellissima, nn come la I ...ma ci si avvicina
Grazie dei complimenti Patri'........Pata', DAC, tutto a posto poi?
Commenta