bg a tutti! ieri ho staccato a lavoro alle 3.00 e sulla monaco baviera ha toccato i 200 a 6500 giri che ne pensate???
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
ieri al SPARCO TALENT SCOUT.....mi sono divertito parecchio.....ho fatto abbastanza cagare.....però è stato divertente......devo iniziare ad allenarmi con i go-kart.....3/4 delle persone infatti avevano già esperienza....infami...vabbhè...
Porca paletta finalmente di nuovo on.line, ma voi non avete avuto problemi sti ultimi 2 giorni col forum?
X Michel
AUGURISSSIMI!!!
X Duilio
AUGURISSSIMI in ritardo!!!!!
X Dac
200 a 6500 giri? Che hai il cambio della 1.4? Va be che il fase 2 è corto....
Porca di quella troiaccia, ieri ho smagonato come un dannato per prendere la chiusura dello sportello dell'amata, smontarmi la cartella iperisolata e incollate, tiro giù la serratura e tata! Porca troia da fase 1 a 2 hanno modificato completamente anche le serrature compreso i cablaggi porta, incredibile quante differenze ci sono! Comunque la fase 2 è meglio perchè si può cambiare solo il motorino, invece nella fase 1 tutta la serratura. Qualcuno sa quanto costano i motorini della centralizzata?
......Mi viene da piangere!
Commenta