si può essere benissimo! .. sopratutto se sono nuovi!
sì, dovrebbero essere nuovi, c'è uno qui in zona (a Padova più o meno) che li ha nuovi in magazzino, me l'ha detto il mio gommista, però non sa se sono da 16" o 17" e nemmeno il colore, mi ha solo detto che erano i Speedline della Willy dei rally.
Però... 4 cerchi quasi 4000 euro... saranno d'oro...
mi viene male a guardare quei cerchi... però vi chiedo che sia possibile che un cerchio di questi (e ripeto...UNO) costi quasi 1000 euro???
1000€ x 1 cerchio è un furto bello e buono!
nerba li prenderebbe a 270€ l'uno!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
sì, dovrebbero essere nuovi, c'è uno qui in zona (a Padova più o meno) che li ha nuovi in magazzino, me l'ha detto il mio gommista, però non sa se sono da 16" o 17" e nemmeno il colore, mi ha solo detto che erano i Speedline della Willy dei rally.
Però... 4 cerchi quasi 4000 euro... saranno d'oro...
guarda potrebbe essere anche i 17" .. se sono i 17" .. il prezzo è ancora più giusto!! .. certo se erano i 16" erano un po cari ma data la rarità poteva anche essere!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
mi informerò poi vi faccio sapere, magari in magazzino ne ha pure di usati... (nei miei sogni....)
cmq il tipo è "Bellotto" provincia di Padova, forniva e fornisce materiale per rally e simili, io non sono riuscito a trovare un collegamento su Internet col suo nome, magari voi ci riuscite!
Non ho altre notizie per ora!!
Ciao a tutti ,scappo
Informati su www.cosentinocartuning.com mi hanno sempre trovato tutto quello che volevo e che volevano i miei soci, senza mai crearsi problemi, se Vi interessano cosi tanto scrivergli una mail non vi costa nulla.
IMPORTANTE:
Ditegli che vi mando io, Axel presidente EtnaTuningClub.
Commenta