annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-

- per Guyver ... l'unico R5 MAXI rosso che conosco ... č di Michele ... l'amico di Sergio e Claudio ... quello che c'era a Vallelunga con il t.a. ... ma neanche lui se la vende ... quindi ... chissŕ da quale garage č uscito fuori questo !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac
      Ah si??? (cmq, Bilstein e Koni)
      Allora metti gli ammortizzatori anteriori del Williams sulla tua, vedrai che bella campanatura....
      Comunque, cerca di sporcarti le mani ogni tanto, non consultare solo i listini...
      guarda io vivo praticamente dentro le officine e non quelle della maccanico di famiglia ma di preparatori da rally e di ing. di pista e forse se tu avessi un po piů di omerta capiresti che quello che stai dicendo č una grossa caxxata!! .. sia riguardo al cambio che riguardo agli ammo!! .. cmq gli ammo della williams li ho avuto immezzo ai piedi per ben un mese e sono identici a quelli della 1.8 l'unica differenza č che sono piů rigidi!

la differenza che c'č tra la williams e la 1.8 sono nel motore, nei trapezzi nella barra stabilizatrice che č piů grande .. lo dimostra anche il fatto che michel ha quella della willy con i trapezzi del R19 .. e nel cambio piů corto e composto da ingrangi piů curati e di un materiale molto piů reistente!

ora tu puoi dire quello che vuoi io queste cose non le ho lette su i lisitini ma confrontando la mia 1.8 sul ponte e una williams Super N che c'č nell'officina dove porto la mia clio qui a como!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Raga, visto che avete degli amici con i Maxi turbo, ho da vendere dei De Carbon regolabili ufficiali Renault Sport, vedete se interessano a qualcuno?
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac
          Raga, visto che avete degli amici con i Maxi turbo, ho da vendere dei De Carbon regolabili ufficiali Renault Sport, vedete se interessano a qualcuno?
          ma x la 5maxi???

Il mio 1° vero AMORE
          Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
          No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• - per Cliomanic ... ma quanti ne vuoi di quegli ammortizzatori ? ... il mio meccanico ne ha almeno 6 kit ... pronti per essere montati ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
              ma x la 5maxi???
              Si proprioo per quella.
              x Patata: li devo vendere, non acquistare...
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• - per Cliomanic ... e mi sŕ che li vendi col cavolo ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

x patata .. boh chi sa di caxxo č sto maxi turbo .. certo mi alletta l'idea di un maxi turbo

x checco .. vi a dargli un occhiata tanto per curiosita

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                  Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Originariamente inviato da guyver2
                    x patata .. boh chi sa di caxxo č sto maxi turbo .. certo mi alletta l'idea di un maxi turbo

x checco .. vi a dargli un occhiata tanto per curiosita
                    ok, ti informerň....
                    ciao
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Scusate ma se non ho una clio 16V ma una cliozza ben Kittata posso entrare uficialmente del club delle 16V?

Dai fatemi socio onorario che vi mando le foto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X