Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
- per dac16v ... a 180,00 euro ... nuovo ? ... originale non credo proprio ... comunque ... se č quello il prezzo ... che aspetti ? ... anche perchč da quanto ho capito ... a meno di 100/130,00 euro non ce lo sgancia !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
... grigio scuro metallizzato ... ma devono farmi sapere le condizioni !!!
P.S. ... comunque non č detto che te lo do ... a me serve sempre ...
e allore prenditelo te e fregagli le borchiette!
Il mio 1° vero AMORE
lascia perdere matte ci sono molti pezzi di m...... in giro
fai quello che ti va e fregatene di quell oche dicono
Wolve.. io non so se mi ignori pure tu.. ma ora ti dico cosa devi riferire a Matteo:
Digli che se fra i tanti pezzi di mer*a, come dici tu, che lo turbano cosi tanto ci sono anche io puoi tranquillamente dirgli che chi si fa le seghe mentali tra di noi č solo ed esclusivamente lui!!!
Chi si comporta da cojone e soltanto lui che ignora la gente... se c'č un problema si cerca di risolverlo a viso aperto ma non si va per la strada giusta se ci si ignora.. sbaglio ?? poi eventualmente se c'č da venire alle mani ci si arriva ma non mi sembra il mio caso.. anzi!!!
Fallo ragionare tu che ancora ci sei in contatto... CIAO
Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!
ragazzi qui credo che si stia creando una situazione sbagliata!
xche nn vi chiarite di persona???
PM MSN SMS o quello che vi pare???
č brutto sentire queste cose!
poi tirerete le vostre somme e conclusioni perň parlatevi!!!!!
Il mio 1° vero AMORE
Commenta