si era detto 90 credo....fai che nuovi stanno a + di 150
ok ci risentiamo dopo la befana allora!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Ragà.. discorso mia clio che allarga le curve in uscita... c'era chi diceva gli ammo scarichi... può darsi.... può dipendere dal fatto che tengo i koni sport regolati al massimo e la barra montata sopra ?? consigliate di allentare un pò gli ammo dopo che ho montato la barra ?
Quello che mi consigliava di caricare un pò l'avantreno mi ha spiegato che nella situazione attuale... la mia auto piatta.. quando è in accellerazione si tende in indietro.. quindi il muso inevitabilmente si alleggerisce... inoltre in frenata.. l'auto piatta e bassa non aiuta il caricamento degli ammo quindi la macchina tende ad addrizzare... può essere ?
piu o meno è cosi prova solo ad ammorbidire gli ammortizatori ma poco e poi provala di nuovo fino a trovare un buon compromesso
provo a chiamarti piu tardi dovrei andare da marina li vicino quindi
ok fammi sapere!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
il discorso è che ho notato che se ammorbidisco un pò gli ammo tendono a sregolarsi......... che significa ?
che devi alzare di dietro lamacchina!
Il mio 1° vero AMORE
Il mio 1° vero AMORE
Commenta