Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
ma tipo collettori o eprom o altro renault sport x la rs dove li posso trovare? se avete qlc numero di tel o negozio....grazie
elclion il tuo pacchetto nn l'ho spedito, avevo le bollette da pagare e avevo i soldi contati, domani max lunedì mando
allora tutti i ricambisti renault possono prenderti la centralina, unica cosa ke ti conviene sostituire, però pe rfare prima c'è IVAN dell'Autorel (capo officina mi pare) a cui puoi kiederla per telefono e te l aspediscono a casa!
per correttezza ti dico anke ke nn è coperta da difetti e a qlk1 ha dato problemi (2 persone su tantissime) ed in piu se hai un buonissimo preparatore puo far meglio, tipo 3/5cv in piu ed erogazione migliore, di poco!
Il costo sta sui 350 s.s. comprese (almeno qnd la presi io!), e ti danno una centra nuova nuova, non una eprom!
Io e tanti altri siam soddisfatti, altri ancora nn son del tutto convinti e si son fatti la mappa da Luca Mondello (ICE71 in questo forum) ke lavora con le Cliocup, ma ovviamente il costo è piu alto di circa 150 euro con una resa migliore!
Commenta