Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Oggi ho pulito il clione, messo in moto e andato dal preparatore......stiratone sui 6600della 5 in autostrada...ehehehe MI sono proprio divertito.....ora è ferma li al calduccio....mentre qui ricomincia a nevicare...
Oggi ho pulito il clione, messo in moto e andato dal preparatore......stiratone sui 6600della 5 in autostrada...ehehehe MI sono proprio divertito.....ora è ferma li al calduccio....mentre qui ricomincia a nevicare...
Per Dac:Fai le foto...
Salutone allo zio Checco...
porca troja! .. va bè l'importante è che ora è al caldo!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Per Dac:Porca put......cmq ho visto di molto peggio...
domani se ci riesco faccio una foto alla renault
Il mio 1° vero AMORE
oggi nn l'hanno nemmeno vista!
spero domani mi facciano sapere qualche cosa
Il mio 1° vero AMORE
Commenta