Quali strumenti????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-
voltmetro e air/fuel
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...
Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dac16vsera a tutti!
ho cominciato a smontare la clio!
domani finisco!
ragazzi ma mi vorrete lo stesso anche senza il mio NANDO????
(cma ho comprato Nandino!!!!, clio tamiya scala 1/10)
"Only Renault Sport"
IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
www.clio16vclub.it
"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,Vitiesse ... il "secret expo"
togli peso e andrai forte ovunque!" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da dac16vvoltmetro e air/fuel"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Matte oggi ho fatto il pacco ma la posta era strapiena per colpa delle pensioni ... ci riprovo domani in mattinata! abbi pazienza!"Only Renault Sport"
IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
www.clio16vclub.it
"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,Vitiesse ... il "secret expo"
togli peso e andrai forte ovunque!" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da Reichard TUVse sono gli autometer serie carbon tienimi in considerazione
x patrizio
ho girato x circa 3 mesi su ebay e alla fine ho trovato un'asta che aveva solo la scocca! a 60€ spedizioni comprese
ora comprerò la macchinina così la vernicierò nera come è il mio NANDO!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...
Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta
-
SCIAO BELLI!!!
Vedo che ci sono CLio che vanno e Clio che vengono....
X il discorso targhetta, per me non fa nessuna differenza, a me non piace moltissimo il blu galassia, il suo colore è BLUSPORT!!
Io comunque la will. con 8000km la prenderei al volo, certo che 7000€...Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta
-
Matteo, sono quelle della 19 quelle?
Non sono quelle.
Le devo montare nei sedili Williams, dal lato del freno a mano, sono più squadrate, fai mente locale e ricorda com'erano i tuoi, sono come quelli di adesso solo che hanno la forma degli sganci delle cinture.Ultima modifica di Cliomaniac; 01-03-2005, 01:56.Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta
Commenta