Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo Dubbi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ste se vuoi ti vendo la mia che pesa di meno e va di più della tua
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • #22
      x zeddo

      non sono di parte ma fai un gran bell'acquisto , gli interni in effetti sono un pò spartani ma nn manca nulladi ciò ke può servire....RIBALTABILI A PARTE ................
      CERTO che da una 924 (la mia porchetta preferita ,magari turbo a iniezione meccanica) a una saxo ne passa, ma nn ti deluderà... poi esistono sempre i preparatori

      riguardo la tenuta di valore..essendo un'utilitaria si svaluta abbastanza ma è una macchina per giovani e molto valida,la rivendibilità è ottima considerando il target al quale è diretta, inoltre la prossima commercializzazione sul mercato della c3 (e il suo apprezzamento.... soprattutto dai saxomaniaci) porterà la richiesta di un buon usato a livelli di auto ben più blasonate
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #23
        si purtroppo la differenza ci sara' purtroppo....ma la saxo è piu' che valida...per gli amatori la mia 924 e in vendita a 8 testoni a chi puo interessare c'è un topic nel vendo auto
        BMW Z4 3.0i
        BMW 120D
        AUDI Q7
        SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

        Commenta


        • #24
          wow

          Insieme alla 106 è la makkina + bella che ho guidato.
          Le sensazioni di guida ke mi dava la mia VTS, la Clio RS 2.0 che ho ora non me le dà (cavalli a parte)... Vuoi per la rigidità del telaio, per l'assetto, etc...

          Ottimo acquisto

          Commenta


          • #25
            Bravo Frars
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

            Commenta


            • #26
              la mia è grigia...

              all' amico smanettone a cui è in arrivo la sazzo' (come la chiama IL MIO MECCANICO!!!!!) due semplici parole:

              1- il valore sul mercato non è molto alto (Motore EURO3, interni spartani, schema sospensioni vecchio (ma efficacissimo) ed estetica (anche se rinnovata nel frontale) di linee non troppo giovani, PROSSIMA USCITA DI PRODUZIONE (entro ago 2002))

              2- chi acquista una VTS non acquista una saxo...

              3- se 81 sta per il tuo anno di nascita... un solo consiglio: a causa della sportività intrinsica del MEZZACCIO DI CUI SARAI PRESTO PROPRIETARIO, vacci piano agli inizi: io mi sono girato in una curva dopo 10 giorni che l' avevo e ti assicuro che non andavo sparato, solo è una macchina che ha un limite altissimo, ma una volta superato non lascia molti margini di CONTROLLO!

              4- se ti avanza mezzo milione, montaci delle eibach, se invece ne hai uno e mezzo... asseto completo. FA MOLTO PIU' DI QUELLO CHE PENSI. LASCIA PERDERE LE SIMONI RACING...

              5- piano con gli irrigidimenti eccessivi! (un conoscente ha gli steli degli ammortizzatori che escono dal cofano

              7- leggiti la mia stanza su: con 120.000 ho fatto da me!

              8 ed ultima delle due parole che dovevo dirti: SII FIERO DI AVERE FRA LE MANI UNO DEI MIGLIORI PROGETTI TELAISTICI E MOTORISTICI DEGLI ULTIMI DIECI ANNI: TANTE AUTO CON QUINDICI CENTIMETRI DI CARREGGIATA IN PIù E DIVERSI CENTIMETRI CUBICI NON POSSONO COMPETERE CON LA TUA SAXO! NON LESINARE MAI NEGLI OLI (cambio e motore) E VEDRAI CHE PRESTO TANTI POSSESSORI DI AUTO euro4 (...) DA TRENTACINQUE MILIONI SI RIMANGERANNO I SOLDI SPESI!!!!!!


              AUGURI E TENIAMOCI IN CONTATTO!
              centralina romeo ferraris, filtro OMP biconico, alberi Lavazza, Scarico LOTOS completo, Assetto Simoni/Koni, Cerchi Momo quasar2+distanziali15mm,Goodyear F1 serie3, pastiglie Mintex, Raffreddamento a getto d'acqua sul radiatore, Accensione a pulsante, esclusione ABS... 144 cv a 6900 giri RULLATI, 16,7 N/m 4900 giri, ZERO-CENTO 7,2... Ferma da 100Km/h in 32 metri...

              Commenta


              • #27
                Chiaro e preciso!!!!
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

                Commenta


                • #28
                  io l'ho presa dopo 3 mesi e neanche come la volevo io!!!!!!!!!

                  Nera invece di Grigia e senza Pack velluto!!!!!!

                  Però va una meraviglia!!!!!!!
                  20.000 km in 6 mesi bella media!!!

                  Se sei incerto TIENI APERTO

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X