annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 307 CC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peugeot 307 CC

Ciao a tutti!!

Premetto che sono un nuovo utente e sono letteralmente un niubbio sull'argomento tuning...

Ho appena acquistato l'auto in oggetto. Il modello 2000 100kw.

Volevo sapere alcune informazioni a riguardo: cosa era possibile fare, sia livello estetico che a livello motore per incrementare le prestazioni o se mi consigliate, già da nuova, qualche speciale addittivo da utilizzare.

Grazie a tutti e buona giornata!!!!

Re: Peugeot 307 CC

Dovresti precisare meglio se preferisci intervenire su meccanica o carrozzeria...
    Io ti consiglierei come prima cosa un assetto ribassato...
    Come modifiche estetiche (che chiaramente variano a seconda che tu decida di fare un soft o hard tuning e a seconda dei tuoi gusti personali) puoi usare le parti che si trovano x il 307 normale per quanto riguarda i paraurti mentre penso che pian piano usciranno anche kit estetici completi x la CC che però non conosco, a parte quello della equiss' auto...
    http://www.beartuning.it/catalogo/kit23.asp
    A me piace anche il paraurti anteriore ICC tuning...

Se serve altro chiedi...
    www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

GRAZIE

Sei stato molto gentile.

Di sicuro procederò sicuramente con un assetto ribassato: in questo caso cosa mi consigli come molle e ammortizzatori??

Poi più avanti mi occuperò di tuning estetico (soft, nn penso hard): magari l'alettone posteriore e il paraurti anteriore...con le palpebra per i fari.. luci di posizione ultra white ecc...