Io ho scarico completo (colli 4-2-1....skat+ centrale supersprint e terminale Gr.N ragazzon), aspirazione artigianale peppobox, regolatore pressione benza di un monster S4R (3Bar) e centralina mappata fino ad 8200
niente....pensavo proprio quello, ho capito male.....
cmq un canale centrale non sarebbe male sulla tua....poi ci metti 2 cick pannell e sei a posto
Naaaa, il kick panel non mi piace: già adesso, uscendo, la gente mi tocca (sarebbe meglio dire scalcia) le tasche con i piedi, figurati con il kp... me lo tirano via dopo un giorno
Poi il kp rende bene sui barconi americani, in europa lo schema vincente è il 2 vie con midwoofer a cruscotto
Naaaa, il kick panel non mi piace: già adesso, uscendo, la gente mi tocca (sarebbe meglio dire scalcia) le tasche con i piedi, figurati con il kp... me lo tirano via dopo un giorno
Poi il kp rende bene sui barconi americani, in europa lo schema vincente è il 2 vie con midwoofer a cruscotto
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta