Guarda io l'ho comprata usata circa un anno fà, dopo aver distrutto la mia vecchia Y10 4wd
Il concessionario (AutoCentri Balduina) aveva fatto il tagliando, cambiando olio, candele, freni (addirittura i disci), ecc, quindi mi è venuto da escludere un problema del genere, anche xchè si presenta a random.
Voglio dire che a volte lo fà quando piove a volte col sole a volte a caldo o a freddo (inzomma fa come cazzo gli pare!!!!
Cmq x il resto è uno spettacolo ha una tenuta....
uhm....potrebbero essere le candele usurate, oppure un piccolo problema di corrente dalla bobina....potresti farla attaccare via ODB per verificare le bobine
uhm....potrebbero essere le candele usurate, oppure un piccolo problema di corrente dalla bobina....potresti farla attaccare via ODB per verificare le bobine
Quoto per un possibile problema alla bobina, anche se sarebbe la prima volta che lo sento... le candele le ha cambiate con il tagliando, stando a quanto ha scritto prima.
Da già che si parla di candele: a me ogni tanto capita che tirando una marcia a 5000-5500 giri il motore ha una specie di mancamento istantaneo. Non lo fa sempre, ma ogni tanto succede...
Secondo voi che può essere? Io pensavo o ad una mancata accensione o ad un problema di mancanza di benza (però non succede sempre, sono più per la prima...)
Commenta