Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 12 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

    Originariamente inviato da crackman
    ALT.....storditos.....io ho mai detto che ti controllano?

    ho solo scritto che deve essere regolarmente BOLLATA e ASSICURATA....e infatti è così
    ma infatti ho detto ke tu l'hai detto x dire la cazzata x ridere!!! è cosi ma nn ti kiedono un bel niente firmi lo scarico e sgommi poi sono cazzi tuoi se succede qualcosa!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

      Originariamente inviato da tinotonno
      ti offro 50€ x il segreto
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

        notte raga sgommo a letto domani ultimo giorno della settimana evvvaaaaiiiii
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

        Commenta


        • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

          Originariamente inviato da crackman
          ALT.....storditos.....io ho mai detto che ti controllano?

          ho solo scritto che deve essere regolarmente BOLLATA e ASSICURATA....e infatti è così
          ok ale
          sento un rumore di unghie sul vetro

          cmq se e' la tua prima volta ti do una dritta il primo giro (se avete la safety car) fattelo dietro di lei e guardati bene tutte le traiettorie
          sicuramente farai almeno un testa coda perche' devi capire fino a quanto regge l'assetto

          poi al secondo giro puoi spingere tutto gas
          "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
          IRRIDUCIBILE DEL FORUM
          ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

          Commenta


          • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

            buongiorno oggi afterhour a lavoro
            "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
            IRRIDUCIBILE DEL FORUM
            ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

            Commenta


            • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

              buon giorno e buon lavoro a tutti
              VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

              Commenta


              • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                buongiorno a tutti ......
                tra 10 min vado in uni ...

                Commenta


                • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                  giorno....francesco.....ho bisogno di sentirti....chiamami, oppure rimandami il num

                  Commenta


                  • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                    Originariamente inviato da lucadani
                    Ma che caxxo è???

                    è wincpuid .....
                    un software che rileva le caratteristiche del sistema e testa la frequenza del processore.....
                    così puoi vedere a quanti mhz gira il tuo sistema overclockato

                    Commenta


                    • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                      Originariamente inviato da zOVERt
                      A me non interessa con quali programmi l'hanno fatto.... io odio la microsoft come principio, quindi mi trovo molto meglio con il suse
                      ps. Ho la sp2 di xp... ma è leeeeeeeento.....
                      il tuo è normale sia lento.....prende dal padrone

                      skerzo zov...a me invece ha migliorato .... ogni tanto la navigazione si rallenta ma lo sapevo, con un firewall e un 56k...cosa pretendo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X