Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 12 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

    ma io ho provato le fireston sz80 e devo dire sull asciutto ottime sul bagnato medie (ho l'assetto tavola chiedete a spillo e ivan) sulla neve anzi sulla melma della neve ottime
    VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

    Commenta


    • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

      Originariamente inviato da karin
      michelin e' meglio
      ciao karin tu mi consigli le francesi insomma
      non so' che scegliere mi e' venuta una confusione enorme

      le michmi hanno detto che sono buone ma si consumano in fretta allora a sto punto metto le yoko
      si consumano in fretta entrambe ma almeno con le jappo sto attaccato per terra no ????????
      "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
      IRRIDUCIBILE DEL FORUM
      ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

      Commenta


      • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

        Originariamente inviato da alex106GTI
        ciao karin tu mi consigli le francesi insomma
        non so' che scegliere mi e' venuta una confusione enorme

        le michmi hanno detto che sono buone ma si consumano in fretta allora a sto punto metto le yoko
        si consumano in fretta entrambe ma almeno con le jappo sto attaccato per terra no ????????

        hanno la spalla morbida.. o meglio. subito e dura poi dopo un po di km tende a diventare troppo morbida...

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

          Originariamente inviato da rx 7
          hanno la spalla morbida.. o meglio. subito e dura poi dopo un po di km tende a diventare troppo morbida...
          ma quali dici le michelin ??????
          o le yoko ?????
          "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
          IRRIDUCIBILE DEL FORUM
          ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

          Commenta


          • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

            Originariamente inviato da alex106GTI
            ma quali dici le michelin ??????
            o le yoko ?????

            le yoko..

            cmq ti dico io con le bridgestone ci ho fatto 15mila km 2 turni di pista e ormai sono da cambiare

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

              Originariamente inviato da rx 7
              le yoko..

              cmq ti dico io con le bridgestone ci ho fatto 15mila km 2 turni di pista e ormai sono da cambiare
              si ma per fare controsterzi e robbette varie sono buone non e' che mi fanno andare fuori strada
              vedi io ho un po' una giuda sportiva per le vie di roma e voglio stare in sicurezza
              "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
              IRRIDUCIBILE DEL FORUM
              ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

              Commenta


              • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                Originariamente inviato da Chester
                se parli del rumore te lo detto ho messo la car sul ponte,poi da sotto ho cominciato a muovere la car cn la amrcia inserita e vedevo da dove veniva sto rumore....piano piano ho capito dov'era ed era tra l'attacco dei colly al kat....cosi' ho guardato se si era allentato qlks e poi via cn dell'oilio e tac rumore scoparso....pero' dico meccanici varii...cm fanno a dire cambio nn cambio quando poi io ho sempre creduto che nn fosse il cambio ma una vera stronzata?cioè lo ho capito io che nn sn meccanico.....boh....

                prezzi sui finti kat?

                sulle 70€
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                Commenta


                • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                  buonasera a tutti
                  Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                  L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

                  Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

                  Commenta


                  • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                    ola sull appennino nevicava da paura c'èra gia la melma in terra la duomi mi è sembrato un ottimo acquisto la car è piu reattiva
                    VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

                    Commenta


                    • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                      sera!! tanta neve fra?
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X