annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -6-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Vostre Saxo -6-

Originariamente inviato da crackman
    hihi,.........la mia fa i 16 Km/l ...... non č proprio chiodissimo..... e in piů io ho lo sconto regionale sulla benza

fascia A risparmio 0.15 € al litro
    scusa la domanda, ma perche' non monti un motore (semi)serio?
    tanto con 500euro lo porti a casa un 1.6 16v
    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

giornoooooo
      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
      QUELLI DEL TATUAGGIO
      XtremeToys 4 Tuning
      XtremeCar Audio & Video
      Xtreme
      Special Tuning

Commenta

sciao
        CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
        PATRIZIO DOVE SEI?
        WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da Lallo
          scusa la domanda, ma perche' non monti un motore (semi)serio?
          tanto con 500euro lo porti a casa un 1.6 16v
          e due:

l'ho a casa ma non lo monto perchč faccio una miriade di KM e non mi conviene........e poi perchč essendo EURO 3 devo modificare 1/2 macchina e mi hanno preventivato 3 settimane........

non posso, non ho un veicolo di riserva

Commenta

e due:

l'ho a casa ma non lo monto perchč faccio una miriade di KM e non mi conviene........e poi perchč essendo EURO 3 devo modificare 1/2 macchina e mi hanno preventivato 3 settimane........

non posso, non ho un veicolo di riserva
            io fossi in te lo buterei su quel motore tanto mo ti pigli la moto e ke t frega di stare appiedi? sta primavera butti su il motore 1,6
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

buongiorno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
                io fossi in te lo buterei su quel motore tanto mo ti pigli la moto e ke t frega di stare appiedi? sta primavera butti su il motore 1,6
                se tutto va bene lo baratto x un cambio completo corto.......e monto solo quello.....č troppo perfetto il mio motore......non succhia olio, non trafila...č pulito come nuovo....con 76.000 Km ha la guarnizione coperchio valvole...tutta molle come nuova

Commenta

se tutto va bene lo baratto x un cambio completo corto.......e monto solo quello.....č troppo perfetto il mio motore......non succhia olio, non trafila...č pulito come nuovo....con 76.000 Km ha la guarnizione coperchio valvole...tutta molle come nuova
                  l'unico cazzo di ste cose se il motore č preciso č questo... xo boh.....io lo farei....il cambio corto son molto tentato ankio di farlo ... magari quando devo rifare la frizione faccio tutto x ora me lo tengo visto ke nn son + sikurissimo di farlo...

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
                    l'unico cazzo di ste cose se il motore č preciso č questo... xo boh.....io lo farei....il cambio corto son molto tentato ankio di farlo ... magari quando devo rifare la frizione faccio tutto x ora me lo tengo visto ke nn son + sikurissimo di farlo...
                    infatti mi dispiace.......mi sa che muore con questo motore e alla fine....

un 1.4 con le 195/45R15, senza rimappa, carburazione grassissima e con la centralina in errore.....che fa i 10.9 sui 200........mica č male sai

Commenta

son contento... abbiamo lo stesso motore perň ammetti che non č proprio una scheggia perň da la mer@a a tutti i 1.4 e anche alcuni superiori
                      cerco collettori per Saxo 1.4 Vts '98

vendo centrale skat per saxo

Commenta

Sto operando...
                      X