e poi devo rompere le balle in strada a mio cognato che ha la golfnafta puzzolente nuova 2.0 tdi da 140cv...... vel max 203. da 0-100 8.4 ... dovrebbe essere cosi' daltronde pesa 1400k.... sicuro le prende....hihihihihi
e poi devo rompere le balle in strada a mio cognato che ha la golfnafta puzzolente nuova 2.0 tdi da 140cv...... vel max 203. da 0-100 8.4 ... dovrebbe essere cosi' daltronde pesa 1400k.... sicuro le prende....hihihihihi
con 140 cv di saxo ti legge la targa
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
è a lecco ... io ho preso la subaru lì ... come ha già detto tino i prezzi sono un po' altini ... però ti consegna una macchina perfetta !!!!!
GOMME NUOVE, FRENI NUOVI, ecc... carrozzeria in ottimo stato, interni ben curati ecc...
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
x lallo.... io e dario ci conosciamo per via del seicentino.... ultimamente ho cambiato lavoro...e ho fatto la sicurezza al carrefour di paderno (ora non piu) lui lavora al mcdonald... pensa che non ci siamo mai incontrati....per via degli orari..... poi li c'e' anche sizzo....e umbe.... insomma..una manica di pazzi.... poi io abito a 2 passi dal fastandfurious tuning store.... l'hai vista la sax loro? e' estrema... io l'ho vista e molto bella cmq ... si si .... saxo
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Commenta