....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA.... § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA § ATALANTA & AMANTEA FREAKBROTHERS BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!! J.G.L. --->JapaneseGirlsLover-MembroArrapaton.99
tutto bene grazie ... ho sistemato il cambio ...e messo le gomme nuove eheh
tu tutto bene?
Scusa se nn ti ho risposto ma ieri sera sono crollato col portatile sulle gambe e ho kiuso senza più guardare se c'erano risposte.
Ank'io dovrei cambiare le gomme credo ke ormai arrivo a 60000 km e poi via.
Ieri ho cambiato olio e filtro dopo ke in estate avevo quasi fuso il motore xkè avevo perso il tappo del liquido del refrigerante.
Stavo andando a lavoro e per arrivarci, ho continuato a camminare anke senza acqua Diciamo ke ho fatto una minkiata incredibile.Dopo 5 minuti con la spia dell'acqua accesa e la lancetta alle stelle inizia a salire anke la temp dell'olio .Arrivo x miracolo col motore ke inizia a fare rumore di ferraglia.Metto un tappo di fortuna, riempio d'acqua e la sera vedo ke è tutto ok!Faccio 5 km e sono al punto di prima(xkè c'erano bolle d'aria).In tangenziale mettevo in moto mi lanciavo a 100 km/ora e poi spegnevo il tutto.
Morale della favola:sono riuscito a nn bruciare la guarnizione della testata ma in officina mi hanno detto ke ho avuto un culo incredibile.Adesso solo dopo un mese ho cambiato quell'olio ke era andato in ebollizione(dato ke il giorno ke ho perso il tappo, avevo trovato olio in tutto l cofano motore).Devo dire ke sto saxo è un trattore.52000 km in 1 anno e 8 mesi e ancora viaggia bene e per come tratto io le makkine nn mi posso lamentare!!!!
Va ben se vegno te mando un sms .Penso de si verso le 10 però, ma te fazo savere comunque.Ciao
Va bon, eòra speto el sms...
Dei dei che anca co gigio voemo fare l'angolo saxo...
Vara che comunque se vegno no sto li molto che se no la morosa la me tien el muso ( e se te vien portetea drìo la to donna così chissà che le parla e che le se rompa manco le bae )
Originariamente inviato da V.M.Racing
Oggi mi è arrivato u centrale ss dritto dritto ...Spero che il mecca sabato mattina me lo butti su
Pierino corre dalla mamma urlando "Vieni mamma! Vieni! Papà si è impiccato
in soffitta!" la mamma poverina si precipita a velocità super-sonica in
soffita, ma non vedendo nulla esclama "Pierino, ma quì non c'è tuo padre!" e
lui "Pesce d'aprile! Si è impiccato in cantina!"
Mamma che mona
Graziano hai ancora il pianale della phonocar? Eri tu che lo vendevi vero?
Mi infi un pochettino???
CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA PATRIZIO DOVE SEI?
Commenta